Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Umbria, malore della presidente Tesei in diretta Facebook: trasportata in ospedale. “Sta bene”

Immagine di copertina

Durante le celebrazioni per la festa della Madonna della Pietà a Preci (in provincia di Perugia), la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, ha avuto un malore e si è accasciata a terra. Il fatto è avvenuto in diretta Facebook, mentre parlava il commissario straordinario alla ricostruzione post sisma, Giovanni Legnini. A causare il malore forse un calo di pressione.

Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei colta da malore

Posted by TuttOggi on Sunday, June 7, 2020

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 proveniente da Norcia che ha prestato le prime cure alla governatrice, per poi trasferirla all’ospedale di Spoleto. Tesei ha lasciato il borgo in barella, ma col viso sorridente e salutando la gente presente alla celebrazione. “Donatella Tesei sta bene, le sue condizioni non destano preoccupazione”: così la senatrice della Lega Valeria Alessandrini, presente a Preci nel momento in cui la governatrice dell’Umbria ha accusato un leggero malore. “La presidente mi ha chiesto di rassicurare tutti sulle sue condizioni – ha aggiunto Alessandrini – si è trattato solo di uno sbalzo di pressione dovuto probabilmente al caldo”.

Leggi anche: Governatrice dell’Umbria a TPI: “Basta trattarci come la Lombardia. Ho dovuto chiamare Speranza”; 2. L’Umbria equiparata alla Lombardia: il paradosso dell’indice Rt e delle tabelle (fuorvianti) del Ministero /

 

 

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Cronaca / Savona, camion la investe e la trascina per 60 metri: muore studentessa di 22 anni
Cronaca / Firenze, trovato morto nel baule di casa: era lì da due anni. Indagati madre e fratelli
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Cronaca / Tatiana Tramacere, lo sfogo del cugino: "Molti di voi avrebbero preferito un finale peggiore"
Cronaca / Ventitreenne violentata all'uscita della metro a Roma