Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:12
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Madre scomparsa con la figlia di 3 anni, trovati i corpi nel fiume Piave: erano abbracciate

Immagine di copertina

Madre scomparsa con la figlia di 3 anni, trovati i corpi nel fiume Piave

Si è conclusa nel più tragico dei modi la ricerca della madre scomparsa insieme alla figlia di 3 anni: i corpi di entrambe, infatti, sono stati ritrovati nel fiume Piave.

La donna, Susanna Recchia, 45 anni, si era allontanata dalla sua abitazione di Miane, in provincia di Treviso, nella serata di venerdì.

La 45enne aveva lasciato una lettera d’addio al compagno nel quale annunciava l’intenzione di uccidersi. Sabato era stata ritrovata la sua auto con all’interno il cellulare e i documenti.

Secondo una prima ricostruzione della polizia la donna sarebbe entrata nel fiume Piave non gettandosi dal ponte ma lasciandosi trasportare dalla corrente. Madre e figlia sono state ritrovate abbracciate nei pressi di un isolotto del Fiume Piave a valle del ponte di Vidor.

La donna viveva una situazione di forte disagio psicologico, accentuata dal fatto che si stava separando dal compagno. È stato proprio quest’ultimo ad allertare le autorità quando, nella mattinata di sabato, si è recata nell’appartamento della donna per prendere la bambina non trovando, però, nessuno.

Poi il ritrovamento della lettera e l’inizio delle ricerche che purtroppo si sono concluse con il tragico ritrovamento dei corpi.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Single, vedovi, divorziati: nel mondo aumentano le persone che vivono da sole
Cronaca / Una solitudine di massa: perché siamo più liberi ma anche più fragili
Cronaca / Essere madri oggi, in un Paese che non ci vede
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Single, vedovi, divorziati: nel mondo aumentano le persone che vivono da sole
Cronaca / Una solitudine di massa: perché siamo più liberi ma anche più fragili
Cronaca / Essere madri oggi, in un Paese che non ci vede
Cronaca / Educare i propri figli alla città o alla natura? Due modelli a confronto
Cronaca / Single e felici di esserlo: “Perché abbiamo scelto di restare soli”
Cronaca / Democrazia domestica e social: la rivoluzione dei genitori Millennials
Cronaca / Scegliere la semplicità è un atto di resistenza
Cronaca / Questo modello di vita ci ha resi soli. Ma è ancora possibile vivere in modo diverso
Cronaca / L’Italia non è un Paese per giovani
Cronaca / I social uccidono i legami stabili? Chiara Saraceno a TPI: “Le relazioni hanno bisogno di luoghi, tempi e occasioni per svilupparsi”