Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Livorno, rider di 31 anni muore nello schianto con un suv mentre fa le consegne a domicilio

Immagine di copertina

Tragedia a Livorno, dove William De Rose, un rider di 31 anni, è morto in un incidente dopo essersi scontrato con il suo motorino con un’auto a un incrocio. A nulla purtroppo è valso ogni tentativo di rianimazione, dopo il disperato trasporto in ospedale, che si trova a poche centinaia di metri da dove è avvenuto l’incidente. Un drammatico episodio che riporta all’ordine del giorno il tema della sicurezza e delle condizioni di lavoro per i tanti fattorini che attraversano le nostre città per consegnare cibo a domicilio.

Da tempo William lavorava per Deliveroo, una delle principali multinazionali del settore. L’incidente è avvenuto sul viale Marconi, nei pressi del centro di Livorno. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si è scontrato con una Maserati. Un impatto molto violento. Il rider è caduto a terra insieme al suo motorino. A quel punto l’autista del suv e i passanti hanno immediatamente chiamato il 118. L’ambulanza è prontamente giunta sul luogo dell’incidente e i sanitari hanno provato a rianimarlo, ma le condizioni di William erano disperate.

Portato in ospedale, i medici hanno tentato di salvargli la vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Una notizia che ha scioccato l’intera cittadina. Il giovane era ben voluto da tutti e apprezzato sul lavoro. Nel periodo della pandemia, rivela La Nazione, aveva consegnato cibo a domicilio a diverse persone positive al Covid.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Cronaca / L’Italia invecchia e non fa figli: a rischio lavoro, welfare e pensioni. Ma la ministra Roccella: “Ora rimediamo”
Cronaca / Smart working e calo delle assunzioni: il costo invisibile per i giovani
Cronaca / Garlasco, la mamma di Andrea Sempio ricoverata d’urgenza in ospedale: “Overdose da farmaci”
Cronaca / Sorelle scomparse in Abruzzo: "Alisya e Sarah Di Giacinto sono con un adulto"
Cronaca / “L’IA non è responsabile, lo siamo noi”: il Business Ethics Summit riunisce 70 leader per riportare l’umano al centro dell'era digitale
Cronaca / Fs Italiane: al via corse prova sulla linea AV/AC Brescia Est-Verona