Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:38
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Lecce, obbliga il figliastro sordomuto a praticargli un rapporto orale e diffonde il video: arrestato

Immagine di copertina

Un uomo avrebbe costretto il figliastro sordomuto e affetto da un ritardo cognitivo a praticargli sesso orale e avrebbe ripreso la scena per poi divulgarla sui social network. La terribile vicenda arriva dalla provincia di Lecce dove questa mattina un 48enne di Monteroni di Lecce è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e diffusione illecita di video e immagini sessualmente espliciti.

Stando ai riscontri investigativi, dopo aver allacciato un’amicizia virtuale con una ragazza del Nord Italia tramite Facebook, l’uomo le avrebbe inviato in chat materiale pornografico. Tra quei fotogrammi vi era anche un video in cui l’arrestato si è ripreso durante una fellatio praticata dal proprio figliastro, un 30enne affetto da sordomutismo e da una patologia psicologica.

Quello nel video non sarebbe l’unico episodio di abuso commesso dal patrigno nei confronti della vittima. Nel corso delle audizioni, il ragazzo ha rivelato una situazione agghiacciante che ormai andava avanti da diversi anni (alcuni episodi risalirebbero al 2006). Il 48enne è stato quindi trasferito nel carcere di Lecce con l’accusa di violenza sessuale aggravata e di diffusione illecita di video e immagini sessualmente espliciti. Sono in corso ulteriori accertamenti sull’identità del profilo Facebook della ragazza contattata dall’uomo. Il profilo, infatti, è risultato falso.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Cronaca / L’Italia invecchia e non fa figli: a rischio lavoro, welfare e pensioni. Ma la ministra Roccella: “Ora rimediamo”
Cronaca / Smart working e calo delle assunzioni: il costo invisibile per i giovani
Cronaca / Garlasco, la mamma di Andrea Sempio ricoverata d’urgenza in ospedale: “Overdose da farmaci”
Cronaca / Sorelle scomparse in Abruzzo: "Alisya e Sarah Di Giacinto sono con un adulto"
Cronaca / “L’IA non è responsabile, lo siamo noi”: il Business Ethics Summit riunisce 70 leader per riportare l’umano al centro dell'era digitale
Cronaca / Fs Italiane: al via corse prova sulla linea AV/AC Brescia Est-Verona