Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Influencer aggredita e rapinata in centro a Milano: “L’ho preso a morsi e non l’ho lasciato fino a che non mi ha dato un pugno”

Immagine di copertina

L’influencer milanese Desirée Maldera, 29 anni, è stata aggredita e rapinata in pieno centro a Milano, in via Olona, lo scorso 9 giugno: la ragazza è stata affiancata da uno scooter mentre entrava in un parcheggio del centro e appena ha abbassato il finestrino della sua Porsche e ha allungato il braccio per ritirare il ticket dal totem automatico, si è sentita afferrare dai malviventi che le hanno strappato l’orologio Patek Philippe da 15mila euro dal polso

“L’ho preso a morsi e non l’ho lasciato fino a che non mi ha dato un pugno”, ha scritto sui social la figlia dell’ex calciatore di Milan e Roma Aldo Maldera, scomparso nel 2012.

La giovane ha anche raccontato quello che le è successo sul suo profilo Instagram: “Pensavo che si volesse prendere la macchina – ha detto la 30enne in una story, ancora scossa dall’accaduto -. Quando ho capito quello che stava succedendo l’ho preso a morsi, mi sono aggrappata con i denti al suo avambraccio e l’ho morso fino a morire, gli ho strappato tutta la pelle che potevo, poi mi ha dato una gomitata e ho iniziato a sanguinare”.

“Io sono una po’ manesca, che reagisce. Lui mi ha dato una gomitata e ho iniziato a sanguinare da dentro”. Con filosofia poi ha detto: “L’uomo le ha portato via l’orologio ma Desirée la prende con filosofia: “Ci tengo a dirlo, fate un’assicurazione per lo scippo. Sono oggetti, gli oggetti si perdono, si rompono. Diamo agli oggetti il valore che hanno. Cerchiamo di fregarcene”. Sul caso stanno indagando gli uomini della Questura di Milano.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Cronaca / L’Italia invecchia e non fa figli: a rischio lavoro, welfare e pensioni. Ma la ministra Roccella: “Ora rimediamo”
Cronaca / Smart working e calo delle assunzioni: il costo invisibile per i giovani
Cronaca / Garlasco, la mamma di Andrea Sempio ricoverata d’urgenza in ospedale: “Overdose da farmaci”
Cronaca / Sorelle scomparse in Abruzzo: "Alisya e Sarah Di Giacinto sono con un adulto"
Cronaca / “L’IA non è responsabile, lo siamo noi”: il Business Ethics Summit riunisce 70 leader per riportare l’umano al centro dell'era digitale
Cronaca / Fs Italiane: al via corse prova sulla linea AV/AC Brescia Est-Verona