Incidente mortale a Roma: un morto e sei feriti

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 20 Mag. 2019 alle 20:45
0
Immagine di copertina
Immagine di repertorio

Il 20 maggio intorno alle 18 una Toyota, una Mercedes e una Ford Focus si sono scontrate su via Ardeatina, all’altezza di Santa Palomba, nel comune di Roma.

Nell’incidente ha perso la vita una donna 68 anni e altri sei passeggeri sono rimasti feriti, uno dei quali è stato ricoverato in gravi condizioni. Si tratta di un uomo di 30 anni, trasportato in ospedale con l’eliambulanza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno riferito che a bordo della terza macchina c’erano cinque persone: una donna e quattro ragazzi tra i 12 e i 17 anni. I pompieri sono stati affiancati nel soccorso anche dal personale del 118.

La strada è stata chiusa al traffico fino al termine dell’intervento.

Qui tutti gli aggiornamenti sulla cronaca.

Ciclista investito – Il 17 maggio un ciclista è stato investito mentre transitava via Tiburtina a Roma, all’altezza della rampa del raccordo: a travolgere e uccidere il 54enne Fulvio Di Simone è stato un camion.

“Non l’ho visto”, ha poi affermato l’autista del mezzo, sotto choc. Di Simone, riverso a terra, ha perso quasi subito conoscenza e quando i soccorsi e i vigili sono arrivati sul luogo dell’incidente non c’era più niente da fare.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.