Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

“Doveva investire me. Non è giusto”: il dolore della madre di una delle 16enni morte nell’incidente a Roma

Immagine di copertina
Gaia e Camilla le due ragazze morte nell'incidente a Roma

I genitori delle due vittime dell’incidente di Corso Francia a Roma

I genitori di Gaia e Camilla, le due 16enni morte nell’incidente avvenuto in Corso Francia a Roma nella notte tra sabato 21 e domenica 22 sono sconvolti. Come anche il regista Paolo Genovese, il papà di Pietro il ragazzo alla guida dell’auto.

A riferirlo è un testimone che ha visto la madre di una delle due ragazze arrivata sul luogo della tragedia. “Doveva investire me. Non è giusto”, avrebbe urlato la donna tra le lacrime.

Immersa nel dolore anche la mamma di Camilla Romagnoli: “Avevamo fatto tanti progetti con Camilla. Non è giusto. Non doveva andare così”.

Sul posto anche i genitori di Gaia Von Freymann, che era figlia unica. “È stato il papà ex carabiniere, costretto su una sedia a rotelle per un incidente stradale, a riconoscere la figlia”, racconta un amico di Gaia.

“Le ho viste pochi minuti prima dell’incidente. Ci siamo incontrati a Ponte Milvio. Erano felici come si sta al primo giorno di vacanza”, ha raccontato un amico delle due ragazze.

“Erano con degli altri amici ieri sera – ricorda il ragazzo, con le lacrime agli occhi mentre cammina sotto casa di Gaia – era la mia migliore amica, una ragazza splendida, sorridente e sempre pronta ad aiutare gli altri. Camilla era più timida. Si volevano molto bene”.

Leggi anche:
Pietro Genovese, chi è il figlio del regista che ha investito le due ragazze a Roma
Chi erano Gaia e Camilla, le due ragazze investite e uccise nei pressi di Ponte Milvio a Roma
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Guerra in Ucraina: ucciso in combattimento il contractor italiano Alex Pineschi
Cronaca / AIE – Associazione Italiana Editori: il libro di testo si conferma centrale nella didattica anche nell’era dell’IA
Cronaca / Modena, parla l’avvocato di El Koudri: “Il terrorismo non risulta, il disagio psichico va accertato”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Guerra in Ucraina: ucciso in combattimento il contractor italiano Alex Pineschi
Cronaca / AIE – Associazione Italiana Editori: il libro di testo si conferma centrale nella didattica anche nell’era dell’IA
Cronaca / Modena, parla l’avvocato di El Koudri: “Il terrorismo non risulta, il disagio psichico va accertato”
Cronaca / Donnarumma, AD Fs Italiane: “Metà delle nuove nomine dirigenziali è al femminile”
Cronaca / Il messaggio di un albergatore a una turista israeliana: "Benvenuta se dissenti da Netanyahu"
Cronaca / Scatta l’allarme Ebola in Italia: “Due casi sospetti nel Comasco, rientravano dall’Uganda. Attivato il protocollo sanitario”
Cronaca / La difesa di Sempio deposita le consulenze su dna e impronta: "Andrea ha il 44 di piede"
Cronaca / Guerra e crisi energetica complicano i piani per le vacanze degli italiani
Cronaca / Torino, donna stacca a morsi un dito alla rivale in amore: denunciata
Cronaca / Neomamma si addormenta in pausa pranzo e viene licenziata: il giudice annulla il provvedimento