Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Incidente per il figlio di Gerry Scotti: trasportato d’urgenza in ospedale ed operato

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Apr. 2019 alle 13:21 Aggiornato il 19 Apr. 2019 alle 13:40
0
Immagine di copertina

Brutto incidente per il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, ricoverato in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano. A riportare per primo la notizia il settimanale “Gente”. Il ventiseienne, dopo lo schianto, è stato trasportato d’urgenza al vicino nosocomio per una frattura scomposta del femore ed è stato immediatamente sottoposto ad intervento chirurgico. “La grande paura, il figlio di Scotti in ospedale per un incidente”, scrive il giornale in copertina.

Le sue condizioni non dovrebbero essere gravissime, ma sicuramente per Gerry Scotti si è trattato di un grosso spavento.  La Tac per fortuna ha escluso danni interni e cerebrali. Ancora poche e frammentarie le informazioni sull’incidente nel quale è rimasto coinvolto il giovane Edoardo Scotti.

Il presentatore, attualmente alla conduzione di Striscia la Notizia con Michelle Hunziker, ha voluto ringraziare la squadra del programma di Antonio Ricci per la vicinanza.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.