Covid ultime 24h
casi +16.377
deceduti +672
tamponi +130.524
terapie intensive -9

Incendio in un sottotetto a Milano: due morti, di 27 e 29 anni

La tragedia nella zona dei Navigli. A perdere la vita un uomo e una donna. Una terza persona si è salvata e non ha avuto bisogno di cure mediche

Di Donato De Sena
Pubblicato il 22 Nov. 2019 alle 08:23
95
Immagine di copertina
Vigili del Fuoco

Incendio in un sottotetto a Milano: due morti

Due persone, una donna di 27 anni e di un uomo di 29, sono morte a Milano a seguito dell’incendio di un sottotetto avvenuto la scorsa notte, venerdì 22 novembre. È accaduto nella zona dei Navigli. Quando i pompieri hanno spento le fiamme hanno trovato l’uomo e la donna privi di vita. Una terza persona invece si è salvata e non ha avuto bisogno di cure mediche.

Stando a quanto riferito dai Vigili del fuoco l’incendio si è sviluppato intorno alle tre e mezza di notte in una palazzina in alzaia Naviglio Grande 156, quando i due stavano dormendo profondamente. Secondo le prime informazioni di 118 la coppia sarebbe stata sorpresa nel sonno e sarebbe morta sia per l’intossicazione sia per le ustioni.

La terza persona è una parente della donna, di 59 anni. L’autorità giudiziaria ha demandato gli accertamenti tecnici al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco mentre le indagini sono a cura dei Carabinieri.

Le notizie di cronaca di TPI

95
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.