Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Gardaland, la hostess alla quale non è stato rinnovato il contratto per le foto su Onlyfans: “Se fossi stata uomo sarebbe andata diversamente”

Immagine di copertina

Gardaland-OnlyFans, parla Ilaria Rimoldi

Dopo che Gardaland non le ha rinnovato il contratto, la storia della hostess del parco divertimenti Ilaria Rimoldi è diventato un caso mediatico.

Ilaria, 25 anni, ha raccontato la sua storia al Corriere Veneto: “Guadagnavo mille euro al mese e facevo fatica ad arrivare a fine mese. Con OnlyFans ne guadagno 5 mila”. Poco male, quindi, che i vertici di Garbaland abbiano optato per un non rinnovo.

Quando la dirigenza ha appreso del secondo lavoro di Ilaria Rimoldi, l’ha subito convocata per chiedere spiegazioni. Le hanno detto: “Questo è un parco per bambini, tu fai contenuti per adulti. Non vogliamo che queste cose si mescolino”. E io ho risposto che se mi avessero dato 5 mila euro al mese sarei rimasta”, riporta Ilaria.

Così allo scadere del suo contratto il parco decide di non rinnovarlo. Gardaland è un parco per famiglie, quello su OnlyFans un lavoro per adulti. Le due cose non possono mescolarsi. E così, dopo averle reso la vita impossibile, come lei stessa ha rivelato, a novembre non le hanno rinnovato il contratto.

Ma la Rimoldi è certa che se al suo posto ci fosse stato un ragazzo con gli addominali in mostra su OnlyFans la storia sarebbe finita diversamente: “Basta guardare sui social quante foto ci sono dei miei colleghi in costume”.

La vita di Ilaria Rimoldi è cambiata. Oggi vive tranquilla, con un ingresso mensile che le consente di vivere al meglio. Circondata dalla famiglia e dall’amore del fidanzato. “Ho un fidanzato. È anche un po’ grazie a lui se lo faccio. Mi ha detto: ma sì, fallo, che te ne frega. In effetti, mi mantengo molto meglio ora”. Anche genitori e nonni la sostengono : “I miei sono persone intelligenti, hanno compreso. I miei quattro nonni, che hanno 90 anni, mi hanno detto: fai del male a qualcuno? No. E allora avanti così”.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Single, vedovi, divorziati: nel mondo aumentano le persone che vivono da sole
Cronaca / Una solitudine di massa: perché siamo più liberi ma anche più fragili
Cronaca / Essere madri oggi, in un Paese che non ci vede
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Single, vedovi, divorziati: nel mondo aumentano le persone che vivono da sole
Cronaca / Una solitudine di massa: perché siamo più liberi ma anche più fragili
Cronaca / Essere madri oggi, in un Paese che non ci vede
Cronaca / Educare i propri figli alla città o alla natura? Due modelli a confronto
Cronaca / Single e felici di esserlo: “Perché abbiamo scelto di restare soli”
Cronaca / Democrazia domestica e social: la rivoluzione dei genitori Millennials
Cronaca / Scegliere la semplicità è un atto di resistenza
Cronaca / Questo modello di vita ci ha resi soli. Ma è ancora possibile vivere in modo diverso
Cronaca / L’Italia non è un Paese per giovani
Cronaca / I social uccidono i legami stabili? Chiara Saraceno a TPI: “Le relazioni hanno bisogno di luoghi, tempi e occasioni per svilupparsi”