Crolla una palazzina a Gorizia: due morti, si cerca una terza persona

Di Luca Serafini
Pubblicato il 20 Giu. 2019 alle 08:02 Aggiornato il 20 Giu. 2019 alle 09:32
0
Immagine di copertina

Gorizia crolla palazzina – Questa notte, intorno alle 4.2o, un’esplosione ha provocato il crollo di una palazzina di due piani a Gorizia, in via XX Settembre.

Due persone sono morte sotto le macerie, mentre è sono in corso le ricerche di un terzo disperso. Sul posto ci sono i vigili del fuoco di Gorizia, Udine, Trieste e le unità cinofile dei pompieri, le forze dell’ordine e il personale del 118.

Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, l’esplosione sarebbe stata provocata da una fuga di gas nell’area del solaio.

I soccorritori hanno riferito che nella zona permane un forte odore di gas. I tecnici sono al lavoro per interrompere la fuoriuscita.

La palazzina era costituita di tre appartamenti: uno sarebbe stato vuoto al momento dello scoppio, un altro occupato da una sola persona e un terzo da una coppia. Nei pressi è parcheggiata un’auto che sarebbe di proprietà proprio della coppia. I carabinieri hanno provato a contattare i proprietari al telefono ma inutilmente.

Potrebbe esserci anche un disabile tra le persone rimaste sotto le macerie. Lo riferiscono i vigili del fuoco.

NOTIZIA IN AGGGIORNAMENTO

Qui tutte le ultime notizie di cronaca

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.