Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

La “Iena” Giulio Golia positiva al Covid, l’annuncio sui social: “Non ci sarò per la prima puntata” | VIDEO

 

“Sono positivo al Covid”. L’annuncio sui social è arrivato da Giulio Golia, conduttore de “Le Iene“, che in un video pubblicato su Facebook e Instagram ha spiegato di essere entrato in contatto con un positivo e di aver immediatamente avvisato il medico che gli ha prescritto un tampone, risultato poi positivo.

“Per il momento sto bene, ho solo un leggero mal di testa”, ha spiegato nel video Giulio Golia. Il conduttore si trova in quarantena e non sarà presente alla prima puntata del noto programma Mediaset, prevista per lunedì 5 ottobre.

“Giulio era al lavoro per realizzare i servizi della nuova stagione, che inizierà lunedì 5 ottobre con lo “Speciale Mario Biondo” e dal 6 ottobre tutti i martedì e giovedì dalle 21.10 su Italia1”, si legge sul sito de Le Iene. “Al nostro Giulio tutte Le Iene mandano un grande abbraccio!!!”.

Leggi anche: 1. Mascherine all’aperto e coprifuoco anti movida: verso il nuovo Dpcm di ottobre/2. Coronavirus, Lazio: obbligatorio l’uso delle mascherine all’aperto. Zingaretti: “Seguire le regole per tornare a vivere in serenità” / 3. Garattini a TPI: “Il vaccino antinfluenzale può essere utile anche contro il Covid, ma non c’è per tutti”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Sangue nei polmoni: per la morte di Fakir prende quota l’ipotesi del soffocamento
Cronaca / Da Roggero a Fakir: in uno Stato di diritto l’uso della forza ha un limite
Cronaca / Catanzaro, batterio all’asilo nido: 5 bimbi all’ospedale, uno di loro muore a 18 mesi
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Sangue nei polmoni: per la morte di Fakir prende quota l’ipotesi del soffocamento
Cronaca / Da Roggero a Fakir: in uno Stato di diritto l’uso della forza ha un limite
Cronaca / Catanzaro, batterio all’asilo nido: 5 bimbi all’ospedale, uno di loro muore a 18 mesi
Cronaca / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Ogliastra, si lancia con l’auto contro una 22enne poi viene ucciso a coltellate dal fratello minorenne di lei
Cronaca / Milano, 16enne conosce un ragazzo sui social: si incontrano e lui la violenta
Cronaca / Gruppo Fs: oltre 1.000 bodycam per il personale di Fs Security
Cronaca / Tragedia a Monterotondo: bambino di 5 anni muore in piscina col centro estivo
Cronaca / Latina, due operai morti in 24 ore. I sindacati: “Il caldo uccide, non si può lavorare così”
Cronaca / L’indiscrezione di Dagospia: “Sigfrido Ranucci sarà sospeso dalla Rai e non condurrà la prossima edizione di Report”. Ma il giornalista smentisce