Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:46
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Eboli, 85enne fermato due volte con le prostitute: “È colpa del vaccino anti-Covid”

Immagine di copertina

“È l’effetto del vaccino Covid”. Questa l’assurda giustificazione data da un 85enne, sorpreso per ben due volte nel giro di un’ora e mezza dalla Polizia Municipale mentre, sul litorale di Eboli, in provincia di Salerno, era in compagnia di prostitute. Fermato dagli agenti, l’anziano si è giustificato dando la responsabilità al vaccino anti-Coronavirus. A riportare la vicenda è il sito Fanpage.

La scusa non è servita a nulla, se non a strappare un sorriso. L’85enne infatti è stato multato in entrambe le occasioni per violazione delle norme anti contagio, e dovrà pagare poco più di mille euro. La prima volta l’anziano è stato notato a bordo di un camper in compagnia di due prostitute. Gli agenti della Polizia Municipale si erano avvicinati al camper fermo, notando l’uomo che si rimetteva alla guida. Hanno così scoperto che sul mezzo erano presenti due prostitute. Dopo i controlli del caso, è scattala la prima sanzione di circa 500 euro.

Poco dopo, intorno a mezzogiorno, gli agenti hanno intercettato nei pressi del ponte del Sele un camper molto simile a quello incrociato in precedenza. Era in realtà lo stesso mezzo, a bordo del quale c’era ancora l’85enne, in compagnia di un’altra prostituta. A quel punto ha replicato agli increduli agenti accampando un’improbabile scusa: aveva da poco fatto il vaccino Covid, che avrebbe avuto un effetto afrodisiaco, causandogli un’eccitazione sessuale incontrollata. Per questo l’uomo avrebbe viaggiato per decine di chilometri in cerca di prostitute. Niente da fare: per lui una seconda sanzione di circa 500 euro, per un totale di oltre mille euro. Con un certo pragmatismo, l’anziano ha risposto: “Sono comunque soldi ben spesi”.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Volo cancellato per carenza di carburante? Ecco quando è dovuto il rimborso (e quando no) secondo l'Ue
Cronaca / Il film “Più di ieri” è disponibile su Amazon Prime e iTunes
Cronaca / Squadra Fiore, cosa sappiamo della centrale di spionaggio clandestino scoperta a Roma
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Volo cancellato per carenza di carburante? Ecco quando è dovuto il rimborso (e quando no) secondo l'Ue
Cronaca / Il film “Più di ieri” è disponibile su Amazon Prime e iTunes
Cronaca / Squadra Fiore, cosa sappiamo della centrale di spionaggio clandestino scoperta a Roma
Cronaca / Veleno per topi negli omogeneizzati HiPP: scatta l’allarme nel Centro Europa. L’azienda: “Atto criminale”
Cronaca / Strage di Crans Montana, l’ospedale svizzero invia per errore le fatture alle famiglie dei feriti italiani
Cronaca / Strisciuglio (Ad Trenitalia): “Entro maggio 77 nuovi treni regionali finanziati dal PNRR per 569 milioni di euro”
Cronaca / Un anno senza Francesco, la storia di Don Andrea: “Così ho portato gli ultimi a incontrare il Papa”
Cronaca / Fs Logistix: al via il primo “smart train” tra Milano e Catania
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / WhatsApp down: l’app non funziona, segnalati diversi problemi. Cosa è successo