Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Delitto di Garlasco, il legale di Andrea Sempio mette in dubbio l’alibi di Marco Poggi: “Poteva tornare dalla vacanza in 2 ore” | VIDEO

Immagine di copertina

Secondo Massimo Lovati il fatto che il fratello di Chiara fosse in Trentino non dimostra nulla

Sul delitto di Garlasco è tutti contro tutti con il legale di Andrea Sempio, Massimo Lovati, che arriva a mettere in discussione persino l’alibi di Marco Poggi. Ospite della trasmissione Lo stato delle cose, in onda su Rai 3 nella serata di lunedì 2 giugno, l’avvocato è stato pungolato dal conduttore Massimo Giletti sulla questione delle tre telefonate che Andrea Sempio ha fatto a casa Poggi nonostante il suo amico Marco, fratello della vittima, fosse in vacanza in Trentino con i suoi genitori. “Perché chiama sapendo che l’amico era in Trentino in vacanza dal 5 agosto? Loro erano insieme il 4, lo avrà saputo che dal giorno dopo l’amico non sarebbe stato a casa, no?” ha chiesto Massimo Giletti.

L’avvocato, quindi, ha risposto: “Questo ragazzo è andato in vacanza in Trentino Alto Adige, per tornare a casa ci vogliono due ore, non era New York o Pechino. Questi ragazzi di notte da Trento a Milano, ci mettono un’ora e mezza. Ha telefonato perché voleva sapere se ci fosse il suo amico a casa. Questi ragazzi hanno la macchina, vanno e vengono. Che storia è questa della vacanza?”. In realtà per rientrare dal Trentino Marco Poggi avrebbe impiegato più di 4 ore e non 2 come dichiarato dal legale, il cui intento è sembrato più che altro quello di voler sminuire il caso delle telefonate che Sempio ha fatto nonostante il suo amico non fosse in casa.

Leggi anche: Delitto di Garlasco, Chiara Poggi e la relazione con un “uomo adulto”: le mail con l’amica sugli “intrallazzi”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Nicola Gratteri a TPI: “Brusca non si è pentito, è libero per legge”
Cronaca / La sorella del killer di Villa Pamphili: “È uno psicopatico, cercò di uccidere anche uno dei nostri fratelli”
Cronaca / L'audio shock sul delitto di Garlasco: "Il testimone Muschitta? È stato minacciato"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Nicola Gratteri a TPI: “Brusca non si è pentito, è libero per legge”
Cronaca / La sorella del killer di Villa Pamphili: “È uno psicopatico, cercò di uccidere anche uno dei nostri fratelli”
Cronaca / L'audio shock sul delitto di Garlasco: "Il testimone Muschitta? È stato minacciato"
Cronaca / Aeroporti, Fiumicino per l’ottavo anno consecutivo è il miglior scalo d’Europa
Cronaca / Una donna dalla Russia contatta Chi l'ha visto?: "La ragazza trovata a Villa Pamphili è mia figlia"
Cronaca / Delitto di Garlasco, scontro tra periti e legali: "Impronte senza sangue"
Cronaca / Il nome italiano, i 5mila euro di paghetta dalla mamma e l'arrivo in barca: tutti i misteri del killer di Villa Pamphili
Cronaca / Quali le novità sul gioco d’azzardo in Italia
Cronaca / Villa Pamphili, il mistero di "Rexal Ford": all'anagrafe di Malta risulta celibe e senza figli
Cronaca / Stefania Cappa al papà: "Davvero hanno scarcerato Alberto Stasi?"