Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:02
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Delitto di Garlasco, il legale di Andrea Sempio mette in dubbio l’alibi di Marco Poggi: “Poteva tornare dalla vacanza in 2 ore” | VIDEO

Immagine di copertina

Secondo Massimo Lovati il fatto che il fratello di Chiara fosse in Trentino non dimostra nulla

Sul delitto di Garlasco è tutti contro tutti con il legale di Andrea Sempio, Massimo Lovati, che arriva a mettere in discussione persino l’alibi di Marco Poggi. Ospite della trasmissione Lo stato delle cose, in onda su Rai 3 nella serata di lunedì 2 giugno, l’avvocato è stato pungolato dal conduttore Massimo Giletti sulla questione delle tre telefonate che Andrea Sempio ha fatto a casa Poggi nonostante il suo amico Marco, fratello della vittima, fosse in vacanza in Trentino con i suoi genitori. “Perché chiama sapendo che l’amico era in Trentino in vacanza dal 5 agosto? Loro erano insieme il 4, lo avrà saputo che dal giorno dopo l’amico non sarebbe stato a casa, no?” ha chiesto Massimo Giletti.

L’avvocato, quindi, ha risposto: “Questo ragazzo è andato in vacanza in Trentino Alto Adige, per tornare a casa ci vogliono due ore, non era New York o Pechino. Questi ragazzi di notte da Trento a Milano, ci mettono un’ora e mezza. Ha telefonato perché voleva sapere se ci fosse il suo amico a casa. Questi ragazzi hanno la macchina, vanno e vengono. Che storia è questa della vacanza?”. In realtà per rientrare dal Trentino Marco Poggi avrebbe impiegato più di 4 ore e non 2 come dichiarato dal legale, il cui intento è sembrato più che altro quello di voler sminuire il caso delle telefonate che Sempio ha fatto nonostante il suo amico non fosse in casa.

Leggi anche: Delitto di Garlasco, Chiara Poggi e la relazione con un “uomo adulto”: le mail con l’amica sugli “intrallazzi”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Early Italian Space Science in a European Context: il convegno all’Accademia Nazionale dei Lincei
Cronaca / Aida Yespica travolge cinque cassonetti dei rifiuti e due auto, poi rifiuta l'alcol test
Cronaca / Il figlio di Massimo Bossetti: “Mio padre è innocente, la mia adolescenza è stata difficile”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Early Italian Space Science in a European Context: il convegno all’Accademia Nazionale dei Lincei
Cronaca / Aida Yespica travolge cinque cassonetti dei rifiuti e due auto, poi rifiuta l'alcol test
Cronaca / Il figlio di Massimo Bossetti: “Mio padre è innocente, la mia adolescenza è stata difficile”
Cronaca / La moglie del gioielliere graziato da Mattarella: “Non siamo come Mario Roggero”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / La figlia di Morgan e Asia Argento vittima di revenge porn
Cronaca / La mamma di Sempio: "Quel giorno a Garlasco non c'erano solo Andrea e Alberto Stasi"
Cronaca / Amanda Knox torna in Italia: “Giro a testa alta”. E posta un selfie davanti al tribunale di Perugia
Cronaca / L’attore Davide Iacopini ricoverato in gravi condizioni: aggredito mentre era in monopattino
Cronaca / Garlasco, Andrea Sempio: "Non vivo più. La condanna di Alberto Stasi è giusta"