Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:50
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

CryptoTab: Minare Bitcoin Gratis Mentre Navighi

Immagine di copertina

Come Guadagnare Tramite Browser Mining

CryptoTab è un browser e un’applicazione per minare bitcoin in modo del tutto automatico mentre si naviga su internet.

S&D

Scaricando l’applicazione per il telefono o il browser tramite questo link potrai minare Bitcoin mentre navighi su internet.

In precedenza si presentava sotto forma di estensione per browser Chrome o Firefox, ora, avrai un browser e un’app per telefono create da CryptoTab stesso che ti permettono di moltiplicare il tuo potenziale di mining e i Bitcoin minati.

Cryptotab ti fa guadagnare Bitcoin praticamente gratis mentre navighi su internet. Non dovrai far altro che installare il browser sul tuo laptop, PC o Mac e installare l’applicazione sul tuo telefonino Android o iOS per iniziare a minare Bitcoin utilizzando parte della potenza del tuo dispositivo.

Cos’è CryptoTab

Nonostante minare Bitcoin da browser è una pratica spesso definita controversa, CryptoTab si distingue rendendo il funzionamento dell’in-broswer mining in modo quasi del tutto invisibile e poco invadente.

CryptoTab è un programma che si presenta sotto forma di estensione per browser, installabile sia su Chrome che su FireFox.

Questa estensione sfrutta la potenza del tuo computer per eseguire i calcoli necessari per minare Bitcoin e generare porzioni di essi. Oltre all’estensione per il browser desktop esiste anche un’applicazione per tutti i telefoni android.

Grazie a questa applicazione potrai quindi minare e guadagnare Bitcoin anche tramite telefono in modo completamente automatico e autogestito.

CryptoTab è una compagnia che si è saputa distinguere grazie alla facilità di utilizzo del programma di browser mining e alla rapidità dei pagamenti dei guadagni generati. Un’azienda che fa quanto promesso e offre la grandiosa possibilità di poter minare Bitcoin semplicemente navigando su internet. Tutti coloro che hanno un computer o telefono Android possono ora dedicarsi al bitcoin mining.

Questo sistema ha permesso di guadagnare fino a qualche migliaia di euro al mese semplicemente minando bitcoin da browser MA soprattutto facendo installare l’applicazione ad amici e conoscenti. Grazie al loro programma di affiliazione, puoi avere un link di benvenuto da distribuire ai tuoi amici o parenti, in modo tale da guadagnare anche una porzione dal LORO tempo speso navigando su internet.

Come Funziona Il Browser Mining

Il funzionamento di CryptoTab sta nella capacità di sfruttare la potenza di calcolo del tuo computer per minare Bitcoin da browser. Una volta installata l’estensione su Chrome o su Firefox comincerai a minare Bitcoin in modo del tutto automatico. Minare Bitcoin con CryptoTab prevede un rischio molto più contenuto rispetto al trading di criptovalute con eToro ad esempio. Anzi, si può affermare che CrytoTab è a rischio zero.

Questi Bitcoin, o meglio, porzioni di Bitcoin, verranno cumulati nel tuo account dove potrai sommarli con i Bitcoin che guadagni via telefono o altri computer a te connessi.

Volendo, potresti installare l’estensione su qualsiasi computer o telefono che trovi a disposizione. Sul computer di tua sorella, di tua nonna o del tuo ufficio ti sarà possibile installare CryptoTab per generare Bitcoin e guadagnare in modo automatico.

I Fattori di Guadagno e La Quantità Di Bitcoin Che Puoi Generare

La quantità di Bitcoin che puoi generare ogni giorno dipende principalmente da quattro fattori:

  1. Potenza della tua CPU;
  2. Potenza che vuoi assegnare all’estensione;
  3. Numero di referenti (referrals);
  4. Potenza del computer dei tuoi referenti.

Una volta installato CryptoTab ecco come stabilire la potenza della CPU riservata al bitcoin mining:

Ti basterà manovrare la potenza e la velocità di calcolo per sforzare al massimo o meno la CPU del tuo computer. Più alta sarà la potenza, più potrai guadagnare. Al contempo, più alta sarà la potenza, più il tuo PC sarà sotto sforzo.

CryptoTab funziona meglio con il browser Chrome. Alcuni antivirus potrebbero riconoscere l’estensione come virus, ma non lo è. La sicurezza prima di tutto.

Come Guadagnare Qualche Migliaio Di Euro Minando Bitcoin Con CryptoTab

Oltre i guadagni generati dal tuo bitcoin mining da browser potrai sommare delle percentuali di guadagno che otterrai dai tuoi referenti. Uno dei modi migliori per aumentare i tuoi guadagni è proprio quello di invitare quanti più amici possibili dal tuo link personale.

# 1 – Fai Conoscere Cryptotab Ai Tuoi Amici o Conoscenti

Una volta che hai creato il tuo account ti sarà assegnato un link personalizzato con un codice che fa riferimento al tuo account:

Se i tuoi amici cliccano nel tuo link e installano l’estensione nel loro computer, tu potrai guadagnare parte dei loro bitcoin.

# 2 – Spingi I Tuoi Amici o Conoscenti a Far Conoscere e Utilizzare CryptoTab

Il tuo compito sarà quindi anche quello di motivarli ad utilizzare l’estensione e guidarli a far iscrivere i loro amici o parenti. Più grande sarà la rete di referral, più potrai sommare i bitcoin generati da tutti i computer.

Potrai quindi generare bitcoin dal tuo computer, dal tuo telefono, dai tuoi amici e dagli amici dei tuoi amici. Fino a dieci livelli di referrals.

Come Installare CryptoTab nel Proprio Browser e Iniziare A Minare Bitcoin Gratis

Installare CryptoTab nel tuo computer o telefono è molto semplice. Sul sito ufficiale potrai scaricare l’estensione o l’applicazione per cominciare a minare bitcoin.

Inoltre, per quanto riguarda i cellulari android, sarà necessario scaricare un’ulteriore applicazione su playstore, (CT VPN, CryptoTab VPN — accesso illimitato alla rete globale), in pratica un antivirus, che serve per usare a pieno regime l’applicazione di Cryptotab.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Milano, colpisce un componente della Brigata ebraica durante le celebrazioni del 25 aprile: arrestato un egiziano
Cronaca / “Ricavi crollati”: Chiara Ferragni ha bisogno di 6 milioni di euro
Cronaca / Milano, 18enne ucciso per strada a colpi di pistola
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Milano, colpisce un componente della Brigata ebraica durante le celebrazioni del 25 aprile: arrestato un egiziano
Cronaca / “Ricavi crollati”: Chiara Ferragni ha bisogno di 6 milioni di euro
Cronaca / Milano, 18enne ucciso per strada a colpi di pistola
Cronaca / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / 25 aprile 2024: supermercati e negozi aperti o chiusi in Italia per la Festa della Liberazione. Info e orari
Cronaca / Perché la Festa della Liberazione si celebra il 25 aprile? Il motivo
Cronaca / Venezia: dal campanile di San Marco cadono alcuni pezzi di cemento armato
Cronaca / Femminicidi, Amnesty: "97 donne uccise, 64 da partner o ex"
Cronaca / Pandoro Ferragni-Balocco, per il giudice ci fu una “pratica commerciale scorretta”
Cronaca / Piero Fassino denunciato per furto a Fiumicino: “Ma io volevo pagare”