Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Ultimo aggiornamento ore 07:32
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Cronaca

CryptoTab: Minare Bitcoin Gratis Mentre Navighi

Immagine di copertina

Come Guadagnare Tramite Browser Mining

CryptoTab è un browser e un’applicazione per minare bitcoin in modo del tutto automatico mentre si naviga su internet.

Scaricando l’applicazione per il telefono o il browser tramite questo link potrai minare Bitcoin mentre navighi su internet.

In precedenza si presentava sotto forma di estensione per browser Chrome o Firefox, ora, avrai un browser e un’app per telefono create da CryptoTab stesso che ti permettono di moltiplicare il tuo potenziale di mining e i Bitcoin minati.

Cryptotab ti fa guadagnare Bitcoin praticamente gratis mentre navighi su internet. Non dovrai far altro che installare il browser sul tuo laptop, PC o Mac e installare l’applicazione sul tuo telefonino Android o iOS per iniziare a minare Bitcoin utilizzando parte della potenza del tuo dispositivo.

Cos’è CryptoTab

Nonostante minare Bitcoin da browser è una pratica spesso definita controversa, CryptoTab si distingue rendendo il funzionamento dell’in-broswer mining in modo quasi del tutto invisibile e poco invadente.

CryptoTab è un programma che si presenta sotto forma di estensione per browser, installabile sia su Chrome che su FireFox.

Questa estensione sfrutta la potenza del tuo computer per eseguire i calcoli necessari per minare Bitcoin e generare porzioni di essi. Oltre all’estensione per il browser desktop esiste anche un’applicazione per tutti i telefoni android.

Grazie a questa applicazione potrai quindi minare e guadagnare Bitcoin anche tramite telefono in modo completamente automatico e autogestito.

CryptoTab è una compagnia che si è saputa distinguere grazie alla facilità di utilizzo del programma di browser mining e alla rapidità dei pagamenti dei guadagni generati. Un’azienda che fa quanto promesso e offre la grandiosa possibilità di poter minare Bitcoin semplicemente navigando su internet. Tutti coloro che hanno un computer o telefono Android possono ora dedicarsi al bitcoin mining.

Questo sistema ha permesso di guadagnare fino a qualche migliaia di euro al mese semplicemente minando bitcoin da browser MA soprattutto facendo installare l’applicazione ad amici e conoscenti. Grazie al loro programma di affiliazione, puoi avere un link di benvenuto da distribuire ai tuoi amici o parenti, in modo tale da guadagnare anche una porzione dal LORO tempo speso navigando su internet.

Come Funziona Il Browser Mining

Il funzionamento di CryptoTab sta nella capacità di sfruttare la potenza di calcolo del tuo computer per minare Bitcoin da browser. Una volta installata l’estensione su Chrome o su Firefox comincerai a minare Bitcoin in modo del tutto automatico. Minare Bitcoin con CryptoTab prevede un rischio molto più contenuto rispetto al trading di criptovalute con eToro ad esempio. Anzi, si può affermare che CrytoTab è a rischio zero.

Questi Bitcoin, o meglio, porzioni di Bitcoin, verranno cumulati nel tuo account dove potrai sommarli con i Bitcoin che guadagni via telefono o altri computer a te connessi.

Volendo, potresti installare l’estensione su qualsiasi computer o telefono che trovi a disposizione. Sul computer di tua sorella, di tua nonna o del tuo ufficio ti sarà possibile installare CryptoTab per generare Bitcoin e guadagnare in modo automatico.

I Fattori di Guadagno e La Quantità Di Bitcoin Che Puoi Generare

La quantità di Bitcoin che puoi generare ogni giorno dipende principalmente da quattro fattori:

  1. Potenza della tua CPU;
  2. Potenza che vuoi assegnare all’estensione;
  3. Numero di referenti (referrals);
  4. Potenza del computer dei tuoi referenti.

Una volta installato CryptoTab ecco come stabilire la potenza della CPU riservata al bitcoin mining:

Ti basterà manovrare la potenza e la velocità di calcolo per sforzare al massimo o meno la CPU del tuo computer. Più alta sarà la potenza, più potrai guadagnare. Al contempo, più alta sarà la potenza, più il tuo PC sarà sotto sforzo.

CryptoTab funziona meglio con il browser Chrome. Alcuni antivirus potrebbero riconoscere l’estensione come virus, ma non lo è. La sicurezza prima di tutto.

Come Guadagnare Qualche Migliaio Di Euro Minando Bitcoin Con CryptoTab

Oltre i guadagni generati dal tuo bitcoin mining da browser potrai sommare delle percentuali di guadagno che otterrai dai tuoi referenti. Uno dei modi migliori per aumentare i tuoi guadagni è proprio quello di invitare quanti più amici possibili dal tuo link personale.

# 1 – Fai Conoscere Cryptotab Ai Tuoi Amici o Conoscenti

Una volta che hai creato il tuo account ti sarà assegnato un link personalizzato con un codice che fa riferimento al tuo account:

Se i tuoi amici cliccano nel tuo link e installano l’estensione nel loro computer, tu potrai guadagnare parte dei loro bitcoin.

# 2 – Spingi I Tuoi Amici o Conoscenti a Far Conoscere e Utilizzare CryptoTab

Il tuo compito sarà quindi anche quello di motivarli ad utilizzare l’estensione e guidarli a far iscrivere i loro amici o parenti. Più grande sarà la rete di referral, più potrai sommare i bitcoin generati da tutti i computer.

Potrai quindi generare bitcoin dal tuo computer, dal tuo telefono, dai tuoi amici e dagli amici dei tuoi amici. Fino a dieci livelli di referrals.

Come Installare CryptoTab nel Proprio Browser e Iniziare A Minare Bitcoin Gratis

Installare CryptoTab nel tuo computer o telefono è molto semplice. Sul sito ufficiale potrai scaricare l’estensione o l’applicazione per cominciare a minare bitcoin.

Inoltre, per quanto riguarda i cellulari android, sarà necessario scaricare un’ulteriore applicazione su playstore, (CT VPN, CryptoTab VPN — accesso illimitato alla rete globale), in pratica un antivirus, che serve per usare a pieno regime l’applicazione di Cryptotab.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Fiere di animali esotici, l’inchiesta della Lav sui “wet market” italiani
Cronaca / 4.552 nuovi casi e 66 morti nell'ultimo giorno: tasso di positività all'1,6%
Cronaca / Palombelli difende le sue affermazioni sui femminicidi: “Guardare realtà da tutte le angolazioni”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Fiere di animali esotici, l’inchiesta della Lav sui “wet market” italiani
Cronaca / 4.552 nuovi casi e 66 morti nell'ultimo giorno: tasso di positività all'1,6%
Cronaca / Palombelli difende le sue affermazioni sui femminicidi: “Guardare realtà da tutte le angolazioni”
Cronaca / Quando esce The Post Internazionale in edicola, città per città
Cronaca / Positivi al Covid, accompagnano i figli a scuola prima dell’esito del tampone: due classi in quarantena
Cronaca / “Il Covid non esiste”: maestra trevigiana no vax e no mask ricoverata in terapia intensiva
Cronaca / Brunetta: “Adesso basta smart working, con il Green Pass tutti i lavoratori potranno tornare in presenza”
Cronaca / Barbara Palombelli sui femminicidi: “Bisogna chiedersi se le donne hanno avuto comportamenti esasperanti”
Cronaca / Green pass per tutti i lavoratori: multe fino a 1.500 euro e stop allo stipendio per chi non ha la certificazione
Cronaca / Alessandro Barbero contro il Green Pass: "Così la sinistra si piega ai padroni"