Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Roma Termini, strappa la mascherina a una donna e la bacia

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 11 Gen. 2021 alle 14:23 Aggiornato il 11 Gen. 2021 alle 16:02
624
Immagine di copertina
Credits: ANSA/ANGELO CARCONI

Strappa la mascherina a una donna, la bacia e scappa

È arrivata la sentenza del giudice per l’uomo che ha strappato la mascherina dal volto di una ragazza alla stazione Termini di Roma e averla baciata lo scorso agosto. Oggi l’aggressore, un 30enne di nazionalità romena venditore ambulante, è stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione con l’accusa di violenza sessuale. Lo riporta Il Messaggero.

Secondo quanto ricostruito in sede d’indagine, la scorsa estate la ragazza è stata avvicinata dall’uomo mentre aspettava che la venissero a prendere in stazione. Avviandosi verso l’uscita di Via Marsala, la donna è stata fermata dal venditore di santini che le si è presentato davanti insistendo affinché li comprasse. Poi, improvvisamente, le ha abbassato la mascherina chirurgica con un gesto repentino e le ha dato un bacio in bocca per poi scappare. La giovane a quel punto si è messa a urlare spaventata per il gesto inaspettato dell’uomo e per paura di avere contratto il virus. In suo soccorso sono intervenuti i carabinieri che sono riusciti a fermare l’aggressore. A confermare la versione dei fatti della vittima sono state le immagini riprese dalla telecamere di videosorveglianza della stazione Termini.

Leggi anche: 1. Covid, scoperto un nuovo paziente 1 in Italia: è una donna positiva a novembre 2019; // 2. Covid, in Giappone è stata trovata una nuova variante; // 3. In crisi economica a causa del Covid, si suicida storico fotografo a Napoli: “Troppi debiti”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

624
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.