Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:06
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Roma, festa privata in una casa: la polizia irrompe e trova 28 ragazzi nascosti nell’armadio e sotto il letto

Immagine di copertina

Covid, festa privata con 28 spagnoli in un appartamento a Roma: tutti multati

A Roma, la polizia ha fatto irruzione in un appartamento dove ventotto ragazzi spagnoli avevano organizzato una festa privata in barba alle norme anti-Covid.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, gli agenti sono arrivati nell’abitazione, situata in via Sannio, nel quartiere San Giovanni, dopo una segnalazione di alcuni vicini di casa, i quali hanno sentito per ore rumori molesti e notato un continuo viavai nell’appartamento.

I poliziotti del commissariato Esquilino hanno prima suonato il campanello e cercato di contattare i quattro ragazzi affittuari dell’appartamento attraverso il proprietario dell’immobile. Questi, però, hanno dichiarato di non essere in casa e successivamente spento sia i telefoni che le luci all’interno dell’abitazione, nella speranza di non essere scoperti.

Quando gli agenti sono entrati, grazie alle chiavi del proprietario dell’immobile, hanno notato numerose bottiglie di alcolici a terra e soprattutto diversi ragazzi, 28 in tutto e tutti di nazionalità spagnola, nascosti nelle parti più disparate della casa.

I ragazzi, la maggior parte ubriachi, si erano nascosti chi sotto il letto, chi dentro l’armadio, chi sotto alcune coperte. Tutti sono stati multati per la violazione delle norme anti-Covid.

Leggi anche: Coronavirus, cena di negazionisti in un ristorante di Roma: denunciate 30 persone

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Milano Cortina 2026, FS: inaugurata Sala Immersiva a Casa Italia
Cronaca / Famiglia nel bosco, le assistenti sociali: "La madre è ancora ostile"
Cronaca / Gruppo Fs: a Cortina l’installazione “Pensiero Binario”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Milano Cortina 2026, FS: inaugurata Sala Immersiva a Casa Italia
Cronaca / Famiglia nel bosco, le assistenti sociali: "La madre è ancora ostile"
Cronaca / Gruppo Fs: a Cortina l’installazione “Pensiero Binario”
Cronaca / Cantieri a 5 cerchi: col traino dei Giochi si punta a migliorare la viabilità locale
Cronaca / 100 anni sulla neve: la storia delle Olimpiadi invernali dalla prima edizione del 1924 a Milano-Cortina
Cronaca / L’altra faccia delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina
Cronaca / Quei turisti stranieri che uccidevano per divertimento i civili di Sarajevo: c’è il primo indagato
Cronaca / Mediaset chiede 160 milioni di euro a Corona, la replica dell'ex paparazzo: "Non mi spaventano"
Cronaca / Mediaset fa causa a Corona per 160 milioni di euro: "Insinuazioni prive di qualsiasi fondamento"
Cronaca / Nasce Fs Engineering, motore dell’innovazione per le opere in Italia e nel mondo.