Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

È morta Claudia Balasso: aveva 39 anni

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 11 Set. 2020 alle 10:15
126
Immagine di copertina

È morta Claudia Balasso: aveva 39 anni

Claudia Balasso si è spenta a 39 anni, dopo aver lottato a lungo contro una malattia che credeva di aver sconfitto. Balasso era una designer, aveva tre figli e un compagno, Alberto. I funerali si terranno oggi, alle ore 15:00, nel centro storico di Schio, a breve distanza dal Duomo di San Pietro Apostolo. Claudia, come il compagno Alberto, era un’imprenditrice, aveva avviato un’attività legata alle sue passioni (grafica, arredamento e arte). Dopo aver ottenuto il diploma al liceo artistico “Martini”, Claudia aveva proseguito gli studi a Firenze seguendo la sua passione e la vena creativa.

Leggi anche:

1. Omicidio Vannini, Viola Giorgini, fidanzata di Federico Ciontoli, ai giornalisti: “Siete inumani e violenti” / 2. Pitbull abbandonato sul terrazzo viene salvato dai vigili e “si vendica” sui padroni / 3. Roma, maestra d’asilo si butta dalla finestra: era convinta di aver contratto il Covid

126
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.