Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:31
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Caso Genovese, un’altra vittima esce allo scoperto: “Mi ha violentata sul suo attico e io me ne sono accorta solo il giorno dopo”

Immagine di copertina

Il caso Genovese si riempie di nuove ombre: dalle ultime testimonianze verrebbe fuori che nel suo attico a ottobre 2020 non solo ha stuprato una modella di 18 anni (motivo per cui una settimana dopo è stato arrestato per violenze sessuali), ma Alberto Genovese avrebbe violentato anche un’altra ragazza di 20 anni. 

S&D

“Ho provato forti dolori”

La confessione è avvenuta durante il programma Non è L’Arena su La7. La ragazza, seguita dal legale Ivano Chiesa, ha detto di essersi decisa a presentarsi solo a dicembre agli inquirenti dopo che è emersa la prima violenza denunciata immediatamente dalla vittima, perché “non si era resa conto di cosa fosse successo”.

La ragazza di 20 anni, anche lei modella, ha dichiarato al conduttore Massimo Giletti di aver sospettato di essere stata stuprata “perché provava forti dolori”. I video delle 19 telecamere di sorveglianza dell’attico e superattico con piscina a due passi dal Duomo, sequestrati dai poliziotti della Squadra Mobile confermano le violenze senza scrupoli.

“Non ci rendevamo conto”

“Non si percepiva alcun pericolo”, ha aggiunto. Attraverso i racconti delle vittime, è stato ricostruito che le donne venivano portate a braccia e in stato confusionale fuori dalla camera in cui avevano avuto rapporti con Genovese, dopo essere state drogate. “Mi sono spaventata, stavo sulle gambe a fatica e mi sono arrabbiata. Cosa era accaduto me l’ha raccontato lei il giorno dopo, abbiamo pianto e ci siamo sfogate a vicenda”, ha riferito la giovane.

“Era un self-service della droga”

Anche la 20enne, come altri testimoni, ha raccontato che “nella ‘Terrazza sentimento’ la cocaina girava nei piatti ed era a disposizione di tutti gli ospiti che ne facevano uso come in una sorta di self service”. Le parole escono a fatica, ma la ragazza spera che “tutto questo possa servire alle altre donne violentate per avere il coraggio di denunciare”.

Leggi anche: 1. L’amico di Genovese scappato a Bali e quei 40enni bruciati che vivono aspettando il sabato sera (di S. Lucarelli) / 2. Alberto Genovese, l’sms della vittima 18enne alle amiche: “Sono in una situazione pericolosissima” / 3. Genovese, parlano anche altre ragazze. E spunta un collegamento con Villa Inferno / 4. Alberto Genovese e le feste a Terrazza Sentimento: “Cocaina per tutti. La vittima 18enne era la sua bambola di pezza” / 5. Alberto Genovese, una telefonata di Roberto Bolle mise in guardia la polizia la notte della violenza

6. Alberto Genovese, il video di una festa in “Terrazza Sentimento” / 7. Chi è Alberto Genovese: biografia, carriera e vita privata dell’ex AD di Facile.it / 8. Alberto Genovese, il suo braccio destro Daniele Leali è volato a Bali / 9. L’agghiacciante intervista all’amico di Genovese che chiama la ragazza della festa “bimba mia” / 10. Alberto Genovese ai pm durante l’interrogatorio: “Se l’ho fatto è per droga” /11. “Le ragazze delle feste di Genovese sapevano cosa succedeva. Ma nessuna vuole denunciare”

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Milano, colpisce un componente della Brigata ebraica durante le celebrazioni del 25 aprile: arrestato un egiziano
Cronaca / “Ricavi crollati”: Chiara Ferragni ha bisogno di 6 milioni di euro
Cronaca / Milano, 18enne ucciso per strada a colpi di pistola
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Milano, colpisce un componente della Brigata ebraica durante le celebrazioni del 25 aprile: arrestato un egiziano
Cronaca / “Ricavi crollati”: Chiara Ferragni ha bisogno di 6 milioni di euro
Cronaca / Milano, 18enne ucciso per strada a colpi di pistola
Cronaca / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / 25 aprile 2024: supermercati e negozi aperti o chiusi in Italia per la Festa della Liberazione. Info e orari
Cronaca / Perché la Festa della Liberazione si celebra il 25 aprile? Il motivo
Cronaca / Venezia: dal campanile di San Marco cadono alcuni pezzi di cemento armato
Cronaca / Femminicidi, Amnesty: "97 donne uccise, 64 da partner o ex"
Cronaca / Pandoro Ferragni-Balocco, per il giudice ci fu una “pratica commerciale scorretta”
Cronaca / Piero Fassino denunciato per furto a Fiumicino: “Ma io volevo pagare”