Torturano cucciolo di golden retriever di 6 mesi e gli tagliano la bocca per trasformarlo in Joker di Batman

Di Laura Melissari
Pubblicato il 27 Feb. 2019 alle 19:40
7
Immagine di copertina

Un cane di razza golden retriever è stato torturato da alcuni balordi, che lo volevano trasformare in Joker, il cattivo di Batman. L’inquietante storia è accaduta a Seoul, in Corea del Sud. Il cucciolo di 6 mesi ha dovuto subito ustioni e fratture alle zampe, per poi essere abbandonato agonizzante per strada.

I responsabili del folle gesto non sono stati individuati, ma si pensa a una banda di teppisti. Il cane, di nome Bobby, è stato trovato e portato d’urgenza in sala operatoria.

La bocca del cane era stata tagliata da entrambe le parti con un coltello. Il cucciolo di 6 mesi aveva la zampa anteriore rotta e gli artigli spezzati. Le ferite da ustione su tutto il corpo si erano infettate.

I volontari di We Love Dogs hanno raccolto i soldi per finanziare la sua operazione.

“È molto fortunato a essere ancora vivo. D’ora in poi faremo in modo che non gli accada più niente di brutto”, hanno detto.

“Stiamo anche cercando di trovare i responsabili di tutto questo e chiediamo a chiunque abbia informazioni di contattarci, anche anonimamente”.

7
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.