Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Angela Chianello fa marcia indietro: “Il Coviddi c’è, indossiamo la mascherina” | VIDEO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 10 Ott. 2020 alle 11:10 Aggiornato il 10 Ott. 2020 alle 11:10
728

Angela Chianello fa marcia indietro: “Il Coviddi c’è, indossiamo la mascherina”

È diventata famosa per aver pronunciato la frase: “Non ce n’è Coviddi” ed è seguitissima su Instagram, motivo per cui oggi Angela Chianello, da Mondello, fa un passo indietro e rettifica quanto detto mesi fa. Parlando ai suoi 178mila follower, Angela spiega con tono serio che il “Coviddi c’è, mi potete dire che sono incoerente, ma il mio unico messaggio oggi è questo: indossiamo la mascherina e pensiamo alla nostra salute”.

Il nome di Angela è conosciuto in tutta Italia da quando, quel giorno, è stato trasmesso quel servizio televisivo dalle spiagge di Mondello, dove la donna stava trascorrendo la sua giornata e aveva lanciato la frase “Non ce n’è Coviddi”, scatenando immediatamente la caccia al meme. Ma, con l’aumento dei contagi, la signora da Mondello fa un passo indietro e spiega quanto sia importante oggi seguire le regole e tutelare la salute.

Leggi anche:

1. Live non è la D’Urso, Angela Chianello non va in trasmissione:”Ho un problema con la giustizia” / 2. Angela da Mondello (la signora di “Non c’è ne Coviddi”) “sfida” Alberto Angela: arriva la risposta del divulgatore scientifico

728
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.