Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:05
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Valentina Ferragni vittima di body shaming. Chiara commenta furiosa

Immagine di copertina

Valentina Ferragni nuovamente vittima di body shaming: interviene anche Chiara

Valentina Ferragni presa nuovamente di mira sui social. La sorella di Chiara è stata protagonista di un nuovo, spiacevole episodio di body shaming, sempre più frequente sul web. Questa, infatti, non è la prima volta per Valentina, ma l’influencer ha voluto sfogarsi in una storia Instagram dopo l’ennesimo attacco.

I commenti sotto le ultime foto postate dalla giovane influencer sono l’esempio dell’accanimento nei suoi confronti. Diversi individui hanno espresso giudizi severi e negativi sul suo fisico, ritenendolo “rotondetto”. L’ultimo ha scritto: “Mi sembri un po’ ingrassata. Effetto lockdown and unlock fridge?”. Valentina ha replicato: “L’unica cosa che unlockerò alla prossima fashion week quando vorrai farmi una foto sarà un bel dito medio”.

Dopo le ennesime critiche, Valentina ha voluto sfogarsi in una storia Instagram: “Fatemi capire, ma darmi della obesa, grassa, cicciona, di quella che ha svuotato il frigo in quarantena, sotto ogni singola foto, vi fa sentire più fighi? Più soddisfatti della vostra vita? Fatemi capire per favore!”.

In difesa di Valentina è arrivata anche la cavalleria. Chiara Ferragni, riprendendo il commento dall’hater ha scritto: “Sei orrendo! Questi commenti idioti verso mia sorella denotano proprio una scarsa sensibilità e intelligenza”.

Leggi anche:

1. Valentina Ferragni si confessa: “Chiara resta la numero 1 però seguite anche me perché sono imperfetta” / 2. Valentina Ferragni rivela dettagli del rapporto con sua sorella Chiara in un’intervista / 3. Il Giappone in 10 giorni e 5 città secondo Valentina Ferragni

Ti potrebbe interessare
Costume / ASLA, Giuseppe Vaciago nominato vicepresidente: il diritto delle tecnologie entra nel cuore della governance
Costume / Viaggiare in auto senza sorprese: pianificazione, sicurezza e costi
Costume / Sono queste le città dove conviene affittare: primo posto a sorpresa. La classifica
Ti potrebbe interessare
Costume / ASLA, Giuseppe Vaciago nominato vicepresidente: il diritto delle tecnologie entra nel cuore della governance
Costume / Viaggiare in auto senza sorprese: pianificazione, sicurezza e costi
Costume / Sono queste le città dove conviene affittare: primo posto a sorpresa. La classifica
Costume / Anche le bufale ascoltano i brani di Sanremo: "Così producono più latte"
Costume / I commenti piccanti di Elettra Lamborghini su Can Yaman mettono in imbarazzo Ema Stokholma
Costume / Holding a Dubai: come crearla e gestirla nel rispetto della normativa
Costume / Giornalista australiana inviata alle Olimpiadi va in onda in diretta ubriaca
Costume / Fondi attivi vs fondi passivi: perché considerare un investimento in ETF nel 2026
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Tre mesi gratis su un’isola da sogno: c’è però una condizione da accettare