Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:50
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

TPI Fest!, il primo festival di The Post Internazionale a Sabaudia dal 22 al 24 luglio

tpi festival sabaudia

Dal 22 al 24 luglio arriva per la prima volta a Sabaudia il TPI Fest! l’informazione senza giri di parole, il festival organizzato da The Post Internazionale (TPI) con il patrocinio del Comune di Sabaudia e la media partnership di Radio Onda Blu.

Tre serate, tre temi diversi: – Europa Sì, Europa No; – Elite vs Popolo; – Donne al Potere. Protagonisti alcuni fra i più noti nomi della politica e del giornalismo italiano, da Laura Boldrini a Paolo Cirino Pomicino, passando per Vladimir Luxuria, Daniela Santanchè, Mario Giordano, David Parenzo, Luca Telese, Giuseppe Cruciani, Fulvio Abbate e altri ancora. Presenta il direttore di TPI Giulio Gambino.

“Europa Sì, Europa No”, il 22 luglio la prima serata del TPI Fest! a Sabaudia
“Élite vs Popolo”, il 23 luglio la seconda serata del TPI Fest! a Sabaudia
“Donne al Potere”, il 24 luglio la terza serata del TPI Fest! a Sabaudia

Gli incontri del TPI Fest! sono in programma il 22, 23 e 24 luglio 2019 nella piazza principale di Sabaudia, Piazza del Comune, ogni sera a partire dalle 21:30. Tre serate di incontri, dibattiti e approfondimenti. Ma anche di comicità e satira: ogni dibattito sarà infatti preceduto dallo spettacolo di un comico. La prima sera è la volta di Edoardo Ferrario, la seconda di Saverio Raimondo e l’ultima di Luca Ravenna.

TPI Fest! è un festival aperto al confronto, libero e senza preconcetti. Attraverso dibattiti, analisi e punti di vista differenti, il festival porta sul palco personalità di rilievo, le più diverse fra loro, che offriranno chiavi di interpretazione del presente e una riflessione plurale sulla società, la politica, la cultura e l’informazione libera, senza giri di parole.

Il TPI Fest! è stato organizzato da The Post Internazionale (TPI) con il Patrocinio del Comune di Sabaudia e della sindaca Giada Gervasi, con la Media partnership di Radio Onda Blu. Il festival è gratuito ad accesso libero.

Durante il festival, la redazione di The Post Internazionale si trasferisce in piazza a Sabaudia e ci sarà la possibilità di incontrare e conoscere i giornalisti che rendono vivo il giornale. Saranno inoltre distribuite le Bag di TPI con all’interno tanti gadget tra cui una borraccia plastic-free a sostegno dell’iniziativa promossa dalla sindaca del comune di Sabaudia per salvare il mare dalla plastica.

“Sono particolarmente grata a tutta la redazione di The Post Internazionale e al direttore Gambino per aver scelto la nostra città quale location per un festival-dibattito sui temi di attualità. Con questa tre giorni Sabaudia incontra e si confronta con i grandi nomi della politica, del giornalismo e della cultura italiana regalando a cittadini e visitatori un’opportunità come poche. Il ringraziamento a tutti loro va anche per aver sposato il nostro progetto plastic-free e dunque la nostra campagna a tutela dell’ambiente e del mare”, ha commentato la sindaca Giada Gervasi.

TPI festival Sabaudia | Qui di seguito il programma completo del TPI Fest! 

• Lunedì 22 Luglio 2019 – Ore 21:30  – Europa Sì, Europa No”

tpi festival sabaudia

Giulio Gambino (direttore TPI) incontra: Mario Giordano; – David Parenzo; – Luca Telese; – Giuseppe Cruciani; Francesco Piccinini ; Stefano Mentana; – Tribuna: Imen Boulahrajane, Laura Melissari, Veronica Montaccini, Elisa Serafini, Lorenzo Tosa. In apertura: Stand-up Comedy Edoardo Ferrario

• Martedì 23 Luglio 2019 – Ore 21:30 – Elite vs Popolo

tpi festival sabaudia

Giulio Gambino (direttore TPI) incontra: Paolo Cirino Pomicino;Vladimir Luxuria; – Fulvio Abbate; – Giuseppe De Bellis; – Stefano Mentana; – Tribuna: Imen Boulahrajane, Giulio Cavalli, Enrico Mingori, Fabio Salamida, Luca Serafini. In apertura: Stand-up Comedy Saverio Raimondo 

• Mercoledì 24 Luglio 2019 – Ore 21:30 – Donne al Potere

tpi festival sabaudia

Giulio Gambino (direttore TPI) incontra: Laura Boldrini; – Daniela Santanchè; – Valentina Petrini; – Imen Boulahrajane; – Marco Esposito; – Stefano Mentana; – Tribuna: Anna Ditta, Charlotte Matteini, Lara Tomasetta. In apertura: Stand-up Comedy Luca Ravenna 

TPI Fest! è organizzato da The Post Internazionale (TPI) con il patrocinio del Comune di Sabaudia e con la partnership di Radio Onda Blu e Indexproduction.

Ti potrebbe interessare
Costume / Grande Fratello, Fedro contro Luca Argentero: “Eravamo fratelli, si è rivelato un opportunista”
Costume / Belen Rodriguez torna a parlare di autoerotismo in tv: “Scegli cosa pensare e non devi fingere orgasmi”
Costume / Anna Falchi: “Evviva il catcalling, a me fa piacere e non offende. Lasciamo che i maschi siano rozzi”
Ti potrebbe interessare
Costume / Grande Fratello, Fedro contro Luca Argentero: “Eravamo fratelli, si è rivelato un opportunista”
Costume / Belen Rodriguez torna a parlare di autoerotismo in tv: “Scegli cosa pensare e non devi fingere orgasmi”
Costume / Anna Falchi: “Evviva il catcalling, a me fa piacere e non offende. Lasciamo che i maschi siano rozzi”
Costume / #SenzaGiridiBoa: la campagna social delle donne per dire No al modello Elisabetta Franchi
Costume / Buona Festa della Mamma 2022: le immagini per gli auguri
Costume / Buona Festa della Mamma 2022: le frasi per gli auguri da inviare su WhatsApp e Facebook
Costume / “Ogni tanto faccio autoerotismo, ognuno ha il suo metodo per rilassarsi”: la confessione piccante di Belen Rodriguez
Costume / Dalle grande dimissioni alla fuga dallo streaming: cosa sta succedendo a Netflix e perché non vogliamo più acquistare abbonamenti
Costume / Lo sfogo di Chiara Ferragni: “Ero in una relazione che non funzionava, mi sentivo così sola e in gabbia”
Costume / “Perché dal vivo sei così brutta?”: fan insulta Soleil Sorge, la replica dell’influencer diventa virale