Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Coronavirus, il messaggio di Timothée Chalamet a Crema: “Il mio cuore è con te”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 18 Mar. 2020 alle 16:45 Aggiornato il 18 Mar. 2020 alle 16:45
758
Immagine di copertina
Timothée Chalamet

Coronavirus, la dedica di Timothée Chalamet a Crema

L’attore Timothée Chalamet ha dedicato un post social a Crema, la città dove ha girato “Call me by your name” (Chiamami col tuo nome) del regista italiano Luca Guadagnino, per cui è stato candidato agli Oscar e per cui ha vinto il Golden Globe come miglior attore protagonista.

L’attore 24enne conosce bene Crema e dintorni, oggi fra le zone del nord Italia più colpite dal contagio da Coronavirus. “Sto pensando a tutte le persone nelle zone calde adesso, giovani e anziane, ma Crema il mio cuore è con te” scrive Timothée Chalamet nel tweet dedicato ai luoghi del film in cui interpreta Elio. “Non posso credere che questo stia accadendo” continua l’attore, “mi si spezza il cuore di fronte alle storie che sto leggendo, in posti che conosco. Per favore, cercate di stare al sicuro”.

timothée Chalamet
Timothée Chalamet

Leggi anche: 1. Chiamami col tuo nome: il regista Luca Guadagnino rivela i dettagli del sequel / 2. Piccole Donne, il trailer del nuovo film introduce le sorelle March

3. Timothée Chalamet si fidanza con la figlia di Johnny Depp: scoppia l’amore a Venezia/4. The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson è una “lettera d’amore ai giornalisti”

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

758
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.