La bizzarra campagna pubblicitaria del succo d’arancia Skipper: “Sul serio stai leggendo questa bevanda?”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 11 Set. 2020 alle 17:43
4
Immagine di copertina

La bizzarra campagna pubblicitaria del succo d’arancia Skipper: “Sul serio stai leggendo questa bevanda?”

Il succo d’arancia della Skipper Zuegg ha puntato a un messaggio brillante ed esilarante ben inciso sui propri cartoni. Chi non sbircia di solito gli zuccheri contenuti in un succo di frutta o quali sono gli ingredienti principali? Ebbene, la Skipper ha ben pensato di “rimproverare” i clienti che cedono a simili curiosità, incitandoli a vivere piuttosto che soffermarsi sui dettagli di un succo di frutta. “Sei serio? Stai leggendo una bevanda?”, inizia il messaggio sulla confezione di cartone. “Cioè, stai leggendo una bevanda quando potresti leggere una storia vera o parlare con persone reali o vedere com’è la vita là fuori? Dai, vai a viverla e, se non ti dispiace, portaci con te. E se proprio non vuoi uscire, seguici sui social. Noi per te lo faremmo”, una campagna pubblicitaria sicuramente atipica il cui obiettivo (se non è quello d’incitare a vivere) sa tanto di promozione social. A segnalare la nuova trovata pubblicitaria è stata Annalisa Monfreda, direttrice di Donna Moderna, su Twitter.

Leggi anche:

1. La nuova campagna pubblicitaria di Black Mirror è virale: “La stagione 6 è il 2020” / 2. “Mascherine parlanti” per sciogliere l’imbarazzo sociale: l’idea dei pubblicitari / 3. Caso EasyJet, la provocazione dei pubblicitari: “Brutta gaffe, ma il brand Italia va tutelato”

4
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.