Miriam Leone senza trucco, la foto su Instagram: “Ora mi sento davvero libera”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 21 Mag. 2020 alle 09:41
15
Immagine di copertina

Miriam Leone senza trucco: “Libera di non apparire perfetta”

Miriam Leone si mostra sui social senza trucco e si mette a nudo raccontandosi in maniera profonda e sincera. Su Instagram la popolare attrice a rivelato ai suoi fan di sentirsi finalmente “davvero libera“. Una sorta di bilancio e di viaggio nel passato, in cui ricorda come la sua vita è cambiata improvvisamente, le tante insicurezze con cui ha dovuto fare i conti e l’impossibilità di uscire senza trucco.

Ora Miriam Leone è cambiata e lo vuole condividere con oltre 1,2 milioni di persone che la seguono su Instagram. Nuove priorità per l’attrice, mentre sul fronte del gossip si parla per lei di un imminente matrimonio con il suo fidanzato Paolo Cerullo. “In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero: “Cosa porterebbe su un’isola deserta?” e io: “Beh, il mascara!”, scrive Leone nel post pubblicato su Instagram.

“In questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò, suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco, senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconterò anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani)”, aggiunge l’attrice a corredo della foto nuda e senza trucco.

“Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale” scriveva Montale… Ed io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma… Cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!”, conclude. Inutile sottolineare come il post abbia avuto grande successo e reazioni entusiastiche da parte dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero – “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io – – “Beh, il mascara!”… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani). .. “Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale” scriveva Montale … ed io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Intanto, come ha riportato il settimanale Chi, durante la quarantena Miriam Leone avrebbe programmato il matrimonio con il musicista Paolo Cerullo. Per ora l’attrice non parla pubblicamente dell’argomento, ma secondo i ben informati le nozze tra i due sarebbero imminenti.

Leggi anche: 1. Miriam Leone cambia look e da rossa diventa bionda | FOTO / 2. Miriam Leone si sposa: nozze a Milano con il fidanzato Paolo Cerullo

15
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.