Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

“Meghan Markle aveva pianificato la fuga, prima del matrimonio con Harry”. La prova è nel guardaroba

Nel corso di questi ultimi due anni, la moglie di Harry non ha mai chiuso con il suo passato e con il Nord America. Secondo il tabloid inglese Daily Mail la duchessa aveva già deciso tutto

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 25 Gen. 2020 alle 17:27
540
Immagine di copertina

Cè una prova che inchioderebbe Meghan sul suo ritorno in Canada: la decisione di rientrare farebbe parte di un piano ben preciso e ordito da tempo.

Questo è quanto sostiene il tabloid inglese Daily Mail.

Nel corso di questi ultimi due anni, tanti sono stati quelli trascorsi a corte, la moglie di Harry non ha mai chiuso con il suo passato e con il Nord America. In Canada, dove viveva per girare la serie tv che le ha dato la prima popolarità – “Suits” – era destinata a tornarci.

I detrattori della duchessa avrebbero anche la prova del suo piano ai danni della Famiglia Reale. E suo padre, Thomas Markle, ha rilasciato un’intervista in cui spiega che lei è solita “usare” gli uomini per ottenere fama e guadagno.

Secondo il Daily Mail, Meghan Markle sapeva benissimo che un giorno sarebbe tornata indietro, nel suo Canada. La prova? Aveva lasciato lì i suoi vestiti: il maglione lavorato a maglia indossato a Toronto, gli scarponcini marroni con i quali ha fatto la passeggiata in un parco di Vancouver, il parka verde militare non sembrano affatto nuovi acquisti, ma capi già visti ai tempi di Suits, sul set o fuori.

Vestiti che la donna ha indossato nelle prime passeggiate in Canada.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

“Si è fatta spedire da Toronto a Vancouver tutti i suoi effetti personali, compreso il guardaroba, che aveva lasciato due anni e mezzo fa”, ha raccontato un testimone. Del resto, questo dettaglio non è sfuggito nenche ai seguaci più attenti della coppia.

“Sposare Harry è sempre stato il suo piano B. Meghan ha sempre programmato il suo ritorno in Nord America dato che, fin dall’inizio, ha cercato una dimora perfetta per la sua vita sul suolo canadese”, dice la fonte.

Prima di spostarsi a Londra, aveva lasciato i mobili della sua vecchia casa di Toronto in un magazzino. Ecco spiegato il trasloco a Vancouver in tempi record.

Leggi anche:

Addio ai reali, il Principe Harry rompe il silenzio: “Ascoltate la mia verità”

Harry e Meghan non saranno più Altezze Reali: l’annuncio di Buckingham Palace

Harry e Meghan rinunciano al titolo reale: cosa succede adesso

Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo

540
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.