Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Madonna: “Esiste già un vaccino contro il Coronavirus ma lo nascondono”. E Instagram la oscura

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 29 Lug. 2020 alle 16:12 Aggiornato il 29 Lug. 2020 alle 16:28
100
Immagine di copertina
Madonna. Credit: Ansa

Madonna su Instagram: “Vaccino c’è già”

Madonna è stata oscurata da Instagram dopo avere condiviso un video su una teoria della cospirazione del Coronavirus. Secondo quanto riporta la Bbc, la popstar nel post social ha affermato che sarebbe già stato trovato un vaccino per il Covid-19, ma è stato nascosto per “lasciare che i ricchi diventino sempre più ricchi”.

Instagram ha oscurato il video, aggiungendo una didascalia: “Informazioni false”. Il social ha poi indirizzato gli utenti a una pagina di debunking delle affermazioni contenute nel video condiviso da Madonna, rilevando che non esiste ancora un vaccino contro il Coronavirus.

Il video pubblicato dalla cantante faceva riferimento al gruppo American Frontline Doctors e ad un messaggio diffuso all’esterno della Corte Suprema degli Stati Uniti durante un evento organizzato da Tea Party Patriots Action. Nel filmato la dottoressa Stella Immanuel dichiarava di aver curato con successo ben 350 pazienti affetti da Coronavirus con l’idrossiclorochina.

Leggi anche: Coronavirus, l’annuncio di Madonna che gela i fan: “Sono stata contagiata”

100
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.