Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:46
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Dopo Lidl, anche Ikea lancia una linea d’abbigliamento

Immagine di copertina

Anche Ikea lancia la sua linea d’abbigliamento, Efterträda

Anche Ikea ha deciso di lanciare la sua linea di abbigliamento, si chiama Efterträda e parte proprio dal Giappone: qui infatti felpe e magliette sono già in vendita, l’annuncio era trapelato già lo scorso luglio grazie a Ikea Japan. Si tratta di una collezione minimal, prettamente bianca con il logo di Ikea (giallo e blu) e il codice a barre della libreria Billy. Non soltanto felpe e t-shirt, per adulti e bambini, ma anche gadget come portachiavi, ombrelli, borracce, asciugamani, ombrelli e il prezzo è sicuramente invitante: ad esempio le magliette per adulti costano 1.499 yen (poco meno di 12 euro), le felpe per bambini invece 1.999 yen (16 euro circa).


I prodotti Ikea sono disponibili al momento soltanto in due store giapponesi (Ikea Shibuya e Ikea Harajuku), ma soltanto per poco, perché dall’11 dicembre Ikea darà il via libera per distribuire la sua nuova linea d’abbigliamento anche nel resto del paese e sugli store online. Quando arriverà in Europa? Non è ancora chiaro ma, visto il grande successo della Lidl, il marchio svedese potrebbe cogliere la palla al balzo e diffondere il proprio successo a livello mondiale.

Leggi anche:

1. Le scarpe Lidl arrivano in Italia: code davanti agli store per comprare le calzature che hanno fatto impazzire tutte Europa / 2. Battaglia a colpi di marketing tra Taffo e Lidl

Ti potrebbe interessare
Costume / Gadget aziendali: la deducibilità e gli altri benefici fiscali
Costume / I pro e i contro del noleggio lungo termine
Costume / Quando il gusto incontra il benessere: Mulino Bianco rilancia la linea “Armonia” e presenta il brand rinnovato a Wanderlust 108
Ti potrebbe interessare
Costume / Gadget aziendali: la deducibilità e gli altri benefici fiscali
Costume / I pro e i contro del noleggio lungo termine
Costume / Quando il gusto incontra il benessere: Mulino Bianco rilancia la linea “Armonia” e presenta il brand rinnovato a Wanderlust 108
Costume / La classifica dei migliori 50 hotel del mondo: al primo posto c’è un italiano
Costume / Dipendenza da social, a rischio la salute mentale di un ragazzo su due
Costume / Napoli: influencer mangia la pizza da Porzio e condivide le storie, ma dopo aver ricevuto il conto le cancella
Costume / Il customer relationship management: il suo ruolo per le ambizioni di un’azienda
Costume / Crossover o SUV? Quali sono le differenze e quando preferire l’uno o l’altro
Costume / Parità di genere, algoritmo di InfoCamere rivela: è primo obiettivo di sostenibilità per imprese
Costume / Venezia, Cateno De Luca accusa: “Ecco quanto ho speso a cena, poi dicono che Taormina è cara”