Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Diletta Leotta in versione sirenetta su Instagram: tra i follower spunta anche il maestro Beppe Vessicchio

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 11 Ago. 2020 alle 15:44 Aggiornato il 11 Ago. 2020 alle 15:45
38
Immagine di copertina

Diletta Leotta posta una foto in bikini: spunta il commento di Beppe Vessicchio

Diletta Leotta posta una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in bikini e tra i follower spunta anche il maestro Beppe Vessicchio, che ha proposto un suo personalissimo commento, scatenando le reazioni della Rete. La conduttrice di Dazn, che sta trascorrendo le vacanze in Sardegna in compagnia di alcuni amici, ha proposto un’istantanea che la immortala in versione sexy sirena, mentre nuota sott’acqua. L’immagine ha scatenato la solita valanga di commenti, incluso quello di Beppe Vessicchio, le cui parole hanno generato curiosità e divertimento.

diletta leotta beppe vessicchio

Il direttore d’orchestra, infatti, ha scritto un ironico “Guarda che mare!”. Un intervento molto apprezzato dai fan della Leotta e non solo, alcuni dei quali hanno commentato con frasi come “Beppe Vessicchio uno di noi”, “Eroe” o “Grande maestro!”. In molti, però, forse rimarranno delusi nell’apprendere che il commento non è stato scritto dal vero Beppe Vessicchio. Il profilo, infatti, altri non è che una pagina non ufficiale e ironica dedicata proprio al maestro, da diverso tempo divenuto idolo della rete, specialmente dopo le sue collaborazioni video con il gruppo dei The Jackal.

Leggi anche: 1. Il motivo dietro la rottura tra Diletta Leotta e Daniele Scardina / 2. Diletta Leotta è di nuovo single: paparazzata a cena con Ibrahimovic e alcune amiche / 3. Diletta Leotta, ritorno di fiamma con Daniele Scardina? L’indiscrezione

38
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.