Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:46
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

Covid, ora anche i matrimoni possono celebrarsi online (su Zoom)

Immagine di copertina

Covid, anche i matrimoni possono celebrarsi su Zoom

Causa pandemia, quest’anno sono saltati tantissimi matrimoni: c’è chi ha dovuto rinunciare a un grande evento in pompa magna con amici e parenti, chi ha optato per un ricevimento più piccolo e chi, invece, non ha tenuto conto delle restrizioni anti-Covid. Ma, così come per il sesso, pare che anche il matrimonio possa celebrarsi via Zoom. Nozze digitali per un’epoca alquanto particolare: a sperimentare il matrimonio via Internet è stata una coppia, Scott Marmon e Agustina Montefiori. I neosposi hanno ufficializzato l’unione, perfettamente legale, a distanza, tramite un pc.

Scott e Agustina si sono conosciuti a Denver, ma entrambi vivono in altre città: lei è di Buenos Aires, mentre lui è di New York. Trascorso del tempo insieme a Denver, i due sono rientrati ognuno nella propria città e hanno trascorso dieci mesi senza vedersi. Da qui è nata l’idea di un matrimonio a distanza (esattamente 6mila chilometri a separarli). Alle nozze online presenti anche amici e parenti. Essendo il matrimonio legale a tutti gli effetti, Scott adesso richiederà un ricongiungimento familiare in modo da poter raggiungere la sua dolce sposa a Buenos Aires.

Leggi anche:

1. Usa, il collaboratore del New Yorker Jeffrey Toobin si masturba in diretta Zoom, il settimanale lo sospende / 2. Brasile, coppia sorpresa a fare sesso su Zoom durante la riunione del consiglio comunale | VIDEO

Ti potrebbe interessare
Costume / Conto deposito vincolato vs. obbligazioni: quale scegliere
Costume / Cosa cercano davvero gli italiano sul web
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Costume / Conto deposito vincolato vs. obbligazioni: quale scegliere
Costume / Cosa cercano davvero gli italiano sul web
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Costume / Milano capitale mondiale di abbonati a OnlyFans: è la terza città dopo Atlanta e Orlando
Costume / SPID, CieID e Wallet europeo: come cambia l’identità digitale in Italia
Costume / Felpe: il capo che unisce stile, identità e comunicazione
Costume / I trend dell’orologeria nel 2026: una guida tra sostenibilità, etica e funzionalità
Costume / Vivere l’eleganza: perché scegliere una villa in Italia
Costume / Regali di Natale: le idee che nessuno ti ha mai dato per un pensiero originale
Costume / Miss Universo, la concorrente giamaicana cade dal palco