Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Cannavacciuolo riapre il ristorante (ma solo d’asporto): ecco quanto costa il menù take away dello chef

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 18 Mag. 2020 alle 17:08
118
Immagine di copertina
Credit: Instagram

Antonino Cannavacciuolo ristoranti, il menù d’asporto

Proprio come il collega Carlo Cracco, anche Antonino Cannavacciuolo sta organizzando la riapertura delle sue attività dopo l’emergenza sanitaria del Coronavirus e, in attesa di sapere quando riaprirà il ristorante nella lussuosissima Villa Crespi di Orta San Giulio, lo chef campano ha messo a disposizione dei suoi fedeli clienti la possibilità di ordinare le ricercate pietanze degli altri suoi ristoranti, il Bistrot di Torino e il Bistrot di Novara.

Ma quanto costa il servizio delivery e take away dei ristoranti dello chef Antonino Cannavacciuolo? I prezzi del menù “Lo chef a casa tua” del Bistrot di Torino è di 55 euro (vedi foto) ma si può optare anche per le singole portate à la carte. Il Bistrot di Novara, invece, offre solo consegne a domicilio in città e in alcuni comuni limitrofi. I piatti dello street food di Cannavacciuolo partono da 2 euro. Il prezzo dei dolci, invece, è di 5 euro.

cannavacciuolo

Leggi anche: Fase 2, Carlo Cracco riapre il ristorante di Milano: ecco quanto costa il menù d’asporto dello chef

118
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.