Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Coronavirus, Blake Lively e Ryan Reynolds donano 1 milione di dollari

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 17 Mar. 2020 alle 10:19
3.2k
Immagine di copertina
Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds, 1 milione contro il Covid-19

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno donato un milione di dollari per aiutare le associazioni nella lotta al Coronavirus. Gli attori hanno infatti deciso di devolvere la somma di denaro alla Feeding America e la Food Banks canadese, due organizzazioni che provvedono ai pasti alle persone indigenti.

“Il Covid-19 ha avuto un impatto brutale sulla vita delle persone più anziane e sulle famiglie a basso reddito. Blake ed io abbiamo deciso di donare un milione di dollari, da dividere tra la Feeding America e la Food Banks canadese. Se potete dare qualcosa, questi istituti hanno bisogno”, ha scritto sui social Ryan Reynolds, invitando i propri follower.

“Prendetevi cura del vostro corpo e del vostro cuore, fate spazio alla gioia, chiamate chi è isolato e può avere bisogno di un contatto umano”, ha aggiunto l’attore. “Potete trovare Hugh Jackman al numero 1-555-faccina che piange – Hugh”, ha scherzato alla fine del post social Ryan Reynolds, mentre la moglie Blake Lively ha fatto una battuta sulla suocera.

“Dite a Ryan che “prendere le distanze emotive” da sua suocera non rientra tra le misure precauzionali”, ha scritto l’attrice su Instagram.

Leggi anche: 1. L’ennesimo scherzo di Blake Lively al marito Ryan Reynolds / 2. Blake Lively è incinta: l’attrice aspetta il terzo figlio da Ryan Reynolds

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

3.2k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.