Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:47
TPI Fest! 2023 - 22 Settembre

Fatti un’idea. La tua.

Pubblicato da TPI su Venerdì 22 settembre 2023
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Costume

“Annusa il mio orgasmo”: Gwyneth Paltrow lancia un nuovo prodotto sul mercato

Immagine di copertina
Instagram/Goop

La nuova candela di Gwyneth Paltrow si chiamerà “odora come il mio orgasmo” (“smells like my orgasm” in inglese). Se fosse una serie tv si tratterebbe del seguito della tanto discussa “Vagina Candle” lanciata dall’attrice non molto tempo fa.

La candela sarà prodotta e messa in commercio dall’azienda dell’attrice 47enne, Goop. I vertici pensano che il nuovo prodotto possa essere un affare addirittura maggiore rispetto alla precedente candela che andò sold out in poco tempo. La candela che “odora come l’orgasmo” di Gwyneth Paltrow è già in pre order sul sito Goop e sarà disponibile a partire dal 25 giugno.

Da Jimmy Fallon è stata la stessa attrice ad annunciare l’uscita del prossimo prodotto. Ha spiegato come la “Vagina Candle” era un’idea molto “punk rock femminista” e ha aggiunto come la “orgasm candle” sarà la nuova idea della Goop presentando anche la confezione e “la scatola con i fuochi d’artificio”.

Secondo quanto si legge sul sito Goop la candela avrà un aroma di “pompelmo, neroli e bacche di cassis mature mescolate con il té verde gunpowder ed essenza di rosa turca per un odore sorprendentemente sexy ed avvincente”, come “l’orgasmo di Gwyneth Paltrow”.

LEGGI ANCHE :1. Gwyneth Paltrow bacchettata dalla figlia 15enne su Instagram: “Basta pubblicare le mie foto!” | LO SCATTO / 2. Gwyneth Paltrow affronta il “tabù” della menopausa in un video /3. Brad Pitt assomiglia alle sue fidanzate, Gwyneth Paltrow spiega perché

Ti potrebbe interessare
Costume / I pro e i contro del noleggio lungo termine
Costume / Quando il gusto incontra il benessere: Mulino Bianco rilancia la linea “Armonia” e presenta il brand rinnovato a Wanderlust 108
Costume / La classifica dei migliori 50 hotel del mondo: al primo posto c’è un italiano
Ti potrebbe interessare
Costume / I pro e i contro del noleggio lungo termine
Costume / Quando il gusto incontra il benessere: Mulino Bianco rilancia la linea “Armonia” e presenta il brand rinnovato a Wanderlust 108
Costume / La classifica dei migliori 50 hotel del mondo: al primo posto c’è un italiano
Costume / Dipendenza da social, a rischio la salute mentale di un ragazzo su due
Costume / Napoli: influencer mangia la pizza da Porzio e condivide le storie, ma dopo aver ricevuto il conto le cancella
Costume / Il customer relationship management: il suo ruolo per le ambizioni di un’azienda
Costume / Crossover o SUV? Quali sono le differenze e quando preferire l’uno o l’altro
Costume / Parità di genere, algoritmo di InfoCamere rivela: è primo obiettivo di sostenibilità per imprese
Costume / Venezia, Cateno De Luca accusa: “Ecco quanto ho speso a cena, poi dicono che Taormina è cara”
Costume / Chiara Ferragni in lacrime al matrimonio della sorella Francesca: il commovente discorso