Me

Diletta Leotta: lo scatto nel vestito sexy che fa sognare i fan

La presentatrice sportiva fa impazzire i follower di Instagram con un vestito particolare

Immagine di copertina

Diletta Leotta: la foto sexy in Sardegna

Diletta Leotta è in Sardegna in vacanza a concedersi giorni di relax, e posta su Instagram uno scatto super sexy.

La giornalista sportiva tiene costantemente aggiornato il pubblico sulle sue vacanze, e in Sardegna, da Porto Cervo, intrattiene tutti.

L’ultima immagine condivisa da Diletta Leotta su Instagram la ritrae con un vestito color corallo addosso: ma, nel vestito, solo due “foglie” le coprono il seno.

 

Leotta conta quasi 4 milioni e mezzo di iscritti su Instagram e, con questo scatto, i fan sono impazziti, estasiati dalla sua bellezza e dalla mise particolare, discreta e provocante.

Tutti sognano di fare coppia con la presentatrice di Dazn adesso che la sua storia con l’ex manager di Sky, Matteo Mammì, è finita.

Alla sexy giornalista sportiva è stato attribuito un flirt con il pugile Daniele Scardina, ma nelle sue varie tappe estive, da Ibiza alla costiera Amalfitana, è partita alla volta della Sardegna.

Diletta si è laureata nel 2015 in Giurisprudenza, dopo aver frequentato l’Università LUISS di Roma.

La sua carriera televisiva è stata lanciata nel 2010, quando aveva compiuto appena diciannove anni. Grazie alla rete locale Antenna Sicilia, la (allora aspirante) conduttrice ha affiancato Salvo La Rosa nella conduzione dell’Undicesimo Festival della nuova canzone siciliana – inizialmente condotto da Pippo Baudo e poi terminato proprio con l’edizione di cui è stata protagonista la giovane Leotta. Sempre nello stesso anno, Diletta Leotta ha partecipato al programma d’intrattenimento Insieme, figurando come valletta.

Diletta Leotta, ecco chi è la bella conduttrice televisiva ospite oggi a Verissimo