Me

Matteo Salvini e Francesca Verdini paparazzati al mare: baci bollenti alla fidanzata | Foto

Immagine di copertina
Salvini Verdini foto mare

È passione sfrenata tra Matteo Salvini e Francesca Verdini paparazzati insieme al mare mentre si scambiano effusioni in pubblico. Il vicepremier e ministro dell’Interno è in compagnia della fidanzata a Milano Marittima, nota località balneare nei pressi di Cervia (Emilia Romagna).

Il leader del Carroccio si rilassa al sole insieme alla compagna, figlia dell’ex parlamentare forzista Denis Verdini. Il settimanale Diva e donna” ha pubblicato, in esclusiva, le immagini della loro prima vacanza di coppia.

Rilassato e lontano dagli impegni ufficiali, Salvini si lascia andare a baci e coccole con la bella fiorentina, classe 1991. Dopo la fine della storia d’amore con la conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, in pochi avrebbero immaginato di vedere il vicepremier subito così preso e innamorato di un’altra donna.

Nel frattempo la sua ex ha annunciato di essersi lasciata con l’uomo con cui si frequentava, l’imprenditore Alessandro Di Paolo.

Già nella giornata di ieri, Matteo Salvini e Francesca Verdini erano apparsi sorridenti, complici e affiatati in occasione del concerto della banda musicale dell’Arma dei carabinieri a Forte dei Marmi. I due si sono anche lasciati immortalare dai flash dei fotografi e dei curiosi che si sono avvicinati alla coppia per scattarsi un selfie.

La vita sentimentale del vicepremier, finora, è stata piuttosto movimentata: il 46enne milanese è stato prima sposato con Fabrizia Ieluzzi con cui ha divorziato dopo 2 anni.

A seguire il leader leghista si è fidanzato con un’altra donna, Giulia Martinelli, con cui ha avuto una figlia. E poi, dopo, Elisa Isoardi, ecco la nuova storia d’amore con la giovane Francesca di 20 anni più giovane.

Elisa Isoardi bastonata sui social: “I bambini non si baciano sulla bocca” | Foto

Salvini va in piazza a Bibbiano: “Giù le mani dai bambini”

Salvini Verdini foto mare

Salvini Verdini foto mare
credits: Diva e Donna
Salvini Verdini foto mare
credits: Diva e Donna