Me

Pamela Prati, dichiarazione shock: “Sono stata minacciata con l’acido”

Immagine di copertina

Pamela Prati acido | Sono stata minacciata | Verissimo

PAMELA PRATI ACIDO – Nuove indiscrezioni su Pamela Prati da Verissimo e non solo sul suo matrimonio con Marco Caltagirone. Pamela Prati, ospite al programma pomeridiano di Canale 5, avrebbe rilasciato nuove, sconvolgenti dichiarazioni insieme alla sua agente Eliana Michelazzo.

Il matrimonio con Marco Caltagirone gira di bocca in bocca ormai dominando la cronaca rosa. Il mistero, dopo l’annullamento delle nozze, si è ingigantito al punto che neanche Silvia Toffanin crede più alle parole della showgirl.

“Se è una truffa mi arrabbio”, lo sfogo di Barbara D’Urso sul matrimonio di Pamela Prati

Soltanto ieri, alcune indiscrezioni hanno fatto trapelare la fuga di Pamela Prati dagli studi di Verissimo, dopo che la Toffanin ha espresso la volontà di voler contattare telefonicamente Marco Caltagirone.

Pamela Prati acido | “Siamo state aggredite”

Come riportato in anteprima da Riccardo Signoretti, la futura sposa si sarebbe allontanata dagli studi e sarebbe tornata sui propri passi soltanto dopo una ventina di minuti, pronta a mostrare una fotografia del suo Marco a una sospettosa Toffanin. “È un uomo di 54 anni e l’unico motivo per cui non si mostra è per una questione di riservatezza”, è la spiegazione minimale di Pamela Prati.

“Io ti auguro con tutto il mio cuore che l’uomo nella foto sia Marco. Potrebbe anche essere il cugino di Eliana”, è stata la risposta della conduttrice.

Pamela Prati, indispettita dal grandissimo caso mediatico che è diventato il suo matrimonio, ha specificato che la data delle nozze (dopo essere state rimandate) non sarà un dato di pubblico dominio, quando (e se?) verrà fissata.

A rincarare la dose del dramma la sua agente, Eliana Michelazzo, che ha dichiarato: “Siamo state aggredite, ci hanno tirato l’acido sotto casa”, ha spiegato la donna, parlando di un biglietto di minacce con su scritto: “Al matrimonio ci arrivate a metà”.

A quel punto, Silvia Toffanin si è sentita in dovere di chiedere: “Non è che all’inizio avete costruito tutto e poi la situazione vi è sfuggita di mano?”.

Pamela, prontamente, ha ribattuto oltraggiata: “Ma che cosa dici? Ti prego… non è la gente che mi attacca, sono certi siti”.

L’intervista di Verissimo verrà resa pubblica su Canale 5 nel pomeriggio di sabato 11 maggio 2019.

Pamela Prati, l’assurda storia del matrimonio (finto?) con Marco Caltagirone