Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:50
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo della settimana: cosa prevedono gli astri dal 29 aprile al 5 maggio 2019

Immagine di copertina

Oroscopo della settimana | 29 aprile 5 maggio 2019 | Oroscopo settimanale | Segni fortunati | Paolo Fox

OROSCOPO DELLA SETTIMANA – Cosa prevede l’oroscopo della settimana, dal 29 aprile al 5 maggio? Diamo un’occhiata alle previsioni delle stelle, basandoci sui principali oroscopi come quello di Paolo Fox.

S&D

Quali sono i segni fortunati della settimana? Come sempre si analizzano le previsioni dello zodiaco tenendo conto di tre parametri: amore, lavoro e fortuna. Tutti, anche chi non crede molto all’astrologia, non disdegna a dare un’occhiata all’oroscopo.

Una nuova settimana, dopo il ponte del 25 aprile, è iniziata. Ecco allora l’oroscopo della settimana, da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019. Segno per segno, tutto quello che c’è da sapere.

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo della settimana | Segni fortunati

Ariete

L’oroscopo settimanale prevede per il segno dell’Ariete un periodo di stasi e instabilità. In particolare mercoledì sarà per voi una giornata complessa dal punto di vista lavorativo.

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Toro

Amici del Toro, siete tra i segni preferiti di questa settimana secondo l’oroscopo. Siete molto grintosi e carichi, e questo vi aiuta molto a superare le difficoltà. Tante notizie positive in arrivo.

Oroscopo della settimana | Gemelli

L’oroscopo settimanale secondo i principali astrologi come Paolo Fox vi vede positivi dal punto di vista dell’amore. Attenzione nel fine settimana a qualche discussione con chi vi è vicino che potrebbe farvi perdere il buon umore.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Una settimana in calo per il vostro segno secondo l’oroscopo. Vi state concentrando molto sul lavoro, tralasciando l’amore e gli affetti. Secondo Paolo Fox avete bisogno di superare questa fase di stress divertendovi un po’.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Leone

La nuova settimana a partire dal 29 aprile è all’insegna dell’amore per il vostro segno. Incontri in vista per chi è single, sul lavoro avete molta voglia di cambiare aria e provare nuove esperienze.

Oroscopo della settimana | Vergine

Una settimana altalenante per il vostro segno, cari amici della Vergine. Siete un po’ giù di tono, per questo il consiglio è quello di mantenere la calma per evitare discussioni.

Bilancia

L’opposizione di Venere e Mercurio richiede da parte vostra tanta pazienza. Per fortuna il vostro periodo nero sta per terminare, e da maggio le cose miglioreranno.

Scorpione

Amici dello Scorpione, questa non è proprio la vostra settimana fortunata. L’opposizione di Mercurio e Venere vi creeranno qualche inquietudine, in particolare da mercoledì in poi.

Oroscopo della settimana | Sagittario

Secondo l’oroscopo settimanale siete confusi e nervosi. Uno di quei periodi in cui vi sembra che nulla vada per il verso giusto e che tutto ciò che fate sia sbagliato.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno

Finalmente inizia per voi una settimana all’insegna della crescita e della ripresa. Da maggio, poi, ripartirete alla grande, mettendovi definitivamente alle spalle questo periodo grigio.

Acquario

Siete tra i segni fortunati di questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio. Siete pieni di energia, e grazie alla benevolenza di Venere l’amore è davvero al top. Approfittatene, dice Paolo Fox, soprattutto nel weekend.

Pesci

Una settimana caratterizzata dalla ripresa per il vostro segno. Giornate piene di soddisfazioni, soprattutto in campo lavorativo: il momento buono per avviare nuovi progetti.

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 27 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 27 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 26 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 27 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 27 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 26 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 26 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 26 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 26 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 26 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 25 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 25 aprile 2024