Me

Il primo compleanno del principe Louis: le nuove foto per festeggiarlo

Immagine di copertina
Il principe Louis

Il pubblico si chiedeva perché il terzo royal baby fosse così poco mostrato rispetto agli altri due fratellini George e Charlotte, le cui foto, al contrario, affollano web e giornali.

Kensington Palace ha così deciso di accontentare i più curiosi, per festeggiare il primo compleanno del terzogenito del principe William e di Kate Middleton ha diffuso infatti tre fotografie.

Le foto sono state scattate i primi di aprile ad Anmer Hall, nel Norfolk, dove la royal family ha trascorso un periodo di vacanza prima di Pasqua, ma le immagini sono state pubblicate sui social soltanto lunedì 22 aprile.

I compleanni degli altri due figli dei duchi di Cambridge, Charlotte e George, sono rispettivamente il 2 maggio giorno in cui la piccola compirà 4 anni, e il 22 luglio, quando il primogenito spegnerà sei candeline.

Le foto del principe Louis sono state rilasciate dopo il compleanno della bisnonna, la Regina Elisabetta, ha celebrato il suo 93esimo compleanno la domenica di Pasqua.

Il piccolo principe avrà presto un cugino nelle prossime settimane, dopo che la duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha rivelato che avrebbe dovuto partorire alla fine di aprile o all’inizio di maggio.

Mistero nella royal family: perché il terzo figlio di William e Kate è tenuto lontano dai riflettori?

Il compleanno della regina Elisabetta