Me

Elodie ha trovato l’amore: si tratta di un calciatore

Immagine di copertina
Elodie. Credit: Instagram/Elodie

La cantante Elodie ha trovato l’amore. La notizia è stata diffusa sulle pagine del settimanale Oggi. Sembra proprio che la bellissima musicista sia follemente innamorata di un calciatore. Uno di quelli che è finito spesso sulle prime pagine dei giornali di gossip: Mario Balotelli.

La cantante, divenuta famosa per la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, sembra proprio aver trovato l’amore finalmente. Classe 1990, proprio come il Balotelli nazionale, Elodie ha alle spalle una carriera da modella. Poi ha scelto la strada della musica e – dopo essere arrivata seconda alla quindicesima edizione del programma della De Filippi – ha spiccato il volo e ha intrapreso la carriera da solista.

Con il suo primo album, Un’altra vita, uscito nel 2016, Elodie Di Patrizi si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico. Solo un anno dopo, la cantante saliva sul palco dell’Ariston partecipando alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, dove si presentava con il brano Un’altra vita, arrivato sesto. Tutta colpa mia è anche il titolo del secondo album in studio della cantante, prodotto da Emma Marrone e Luca Mattioni, pubblicato il 17 febbraio 2017.

Ora, avviata la carriera, Elodie può dedicarsi anche all’amore. E pare proprio che le cose vadano a gonfie vele anche nella vita privata.

Diletta Leotta su Instagram con Elodie, l’outfit con le calze a rete fa impazzire i fan

“Siamo nati così”: Elodie nuda fa impazzire i fan su Instagram