Me

Isola dei Famosi 2019: ecco tutti i finalisti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi

Immagine di copertina

Isola dei Famosi 2019 Concorrenti | Chi sono | Reality show Canale 5

ISOLA DEI FAMOSI 2019 CONCORRENTI – Da giovedì 24 gennaio 2019 va in onda in prima serata su Canale 5 il reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Ma quali sono i concorrenti in gara? Il cast dei concorrenti, in questa edizione, è molto variegato e promette spettacolo. Qui di seguito troverete tutte le informazioni e gli aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Tutto sull’Isola dei Famosi 2019

AGGIORNAMENTO 26 MARZO 2019 – Pioggia di eliminazioni nella semifinale

Ieri, 25 marzo, è andata in onda su Canale 5 la semifinale dell’Isola dei Famosi. Una puntata ricca di colpi di scena, con diversi eliminati. Il primo a dover lasciare l’isola è Luca Vismara, che però accetta di restare sull’Isola che non c’è. Dopo un altro televoto, a sorpresa, viene eliminato Riccardo Fogli. Il cantante, considerato uno dei papabili vincitori, decide di rimanere sull’altra isola.

Il terzo televoto della serata vede scontrarsi due donne, Sarah e Soleil. La più votata è la Sorgè, che viene eliminata tra i boati del pubblico. Anche lei si sposta sull’Isola che non c’è. Tra i tanti concorrenti approdati sulla seconda Isola, viene aperto un nuovo televoto. Lasciano definitivamente il gioco Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli, Soleil Sorgè e Stefano Bettarini. L’unico che si salva è Luca Vismara.

Sono quindi in tutto quattro gli eliminati di questa semifinale. Lunedì prossimo, 4 aprile, sempre in prima serata su Canale 5 scopriremo il vincitore di questa edizione dell’Isola. Nel finale di puntata, come sempre, i naufraghi effettuano le loro nomination: i più votati, e che quindi finiscono al televoto, sono Aaron Nielsen e Sarah Altobello. Spetterà al pubblico, come sempre, decidere chi dovrà lasciare il gioco proprio a un passo dalla vittoria.

Infine Marina La Rosa vince la prova del fuoco ed è la leader della settimana.

AGGIORNAMENTO 19 MARZO 2019 – Eliminato Paolo Brosio

Nella puntata di ieri sera il pubblico da casa tramite il televoto ha deciso che a lasciare l’Isola doveva essere Paolo Brosio, sicuramente uno dei concorrenti favoriti alla vittoria finale. L’esito della votazione contro Luca Vismara (53% contro 47%) ha stupito lo stesso Brosio, che prima ha tentato di rimanere all’Isola che non c’è sfidando Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni e poi, dopo aver ricevuto una nuova sconfitta, ha accettato di tornare in Italia.

In questo modo restano in gara soltanto Sarah Altobello, Riccardo Fogli, Soleil Sorgè, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni (all’Isola che non c’è in veste di concorrenti sospesi), Luca Vismara e Marina La Rosa (in nomination nella prossima puntata dell’Isola, che sarà anche la semifinale).

AGGIORNAMENTO 12 MARZO 2019 – Eliminata Ariadna Romero

Deve lasciare definitivamente l’Isola dei Famosi la bella Ariadna Romero. Nel corso della puntata dell’11 marzo, Ariadna ha prima perso la sfida per la leadership contro Soleil. Successivamente è risultata la più votata dal pubblico da casa ed ha quindi dovuto abbandonare il gioco. Nei giorni scorsi, infatti, Ghezzal aveva deciso di lasciare l’isola per la sua nostalgia di casa, e per questo la produzione aveva sospeso il televoto, visto che l’ex calciatore era in nomination.

Così a rischio eliminazione sono finiti tutti i concorrenti ancora in gara. Il pubblico ha deciso di eliminare Ariadna. Nel finale della puntata, come di consueto, spazio alle nuove nomination: i più votati dai naufraghi, e che finiscono quindi al televoto, sono Paolo Brosio e Luca Vismara.

Isola dei Famosi 2019 concorrenti | Di seguito tutti i concorrenti che fanno parte del cast de L’Isola dei Famosi 2019.

– Sarah Altobello (QUI IL SUO PROFILO)

– Paolo Brosio (QUI IL SUO PROFILO) ELIMINATO

– Kaspar Capparoni (QUI IL SUO PROFILO) – ELIMINATO

– Grecia Colmenares (QUI IL SUO PROFILO) – ELIMINATA

– Youma Diakite (QUI IL SUO PROFILO) – RITIRATA

Isola dei Famosi 2019 concorrenti | E ancora:

– Riccardo Fogli (QUI IL SUO PROFILO) – ELIMINATO

– Abdelkader Ghezzal (QUI IL SUO PROFILO) – RITIRATO

– Demetra Hampton (QUI IL SUO PROFILO) ELIMINATA

– Marina La Rosa (QUI IL SUO PROFILO)

– Marco Maddaloni (QUI IL SUO PROFILO)

Isola dei Famosi 2019 concorrenti | E ancora:

– Taylor Mega (QUI IL SUO PROFILO) ELIMINATA

– Viktorija e Virginia Mihajlović (QUI I LORO PROFILI) – ELIMINATE

– Aaron Nielsen (QUI IL SUO PROFILO)

– Luca Vismara (QUI IL SUO PROFILO)

– Jo Squillo (dalla terza puntata) (QUI IL SUO PROFILO) – RITIRATA

– Stefano Bettarini (dalla terza puntata) (QUI IL SUO PROFILO) – ELIMINATO

Isola dei Famosi 2019 concorrenti | E ancora:

– Yuri Rambaldi (Saranno Isolani) – (QUI IL SUO PROFILO)  ELIMINATO

– Giorgia Venturini (Saranno Isolani) (QUI IL SUO PROFILO)  ELIMINATA

– Alice Fabbrica (Saranno Isolani) – ELIMINATA

– John Vitale (Saranno Isolani) -RITIRATO

– Francesca Cipriani (Polena) (QUI IL SUO PROFILO) – RITIRATA

– Divino Otelma (Polena) (QUI IL SUO PROFILO) – RITIRATO

– Jeremias Rodriguez (QUI IL SUO PROFILO) – ELIMINATO

– Soleil Sorge (QUI IL SUO PROFILO) – ELIMINATA

– Ariadna Romero (QUI IL SUO PROFILO) – ELIMINATA

Isola dei Famosi 2019 concorrenti | Saranno Isolani

Ai concorrenti già ufficializzati si aggiungono anche i quattro finalisti di #SarannoIsolani, il “reality dentro il reality” con protagonisti 10 concorrenti non famosi, con il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.

> QUI DOVE VEDERE L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Saranno Isolani è andato in onda, da martedì 8 gennaio 2019, per otto puntate sulla piattaforma Mediaset Play, con la conduzione di Filippo Nardi. Il pubblico ha votato i preferiti tramite televoto, sia sul sito che sulla app.

Isola dei Famosi 2019 concorrenti | Dove vederla in streaming e diretta tv

L’Isola dei Famosi 2019 va in onda ogni giovedì sera su Canale 5 a partire dalle 21.20.

Per vedere il programma, basta sintonizzarsi al canale 5 o  in HD sul 505 del digitale terrestre o, per chi è in possesso del decoder di Sky, al canale 105.

Ovviamente è possibile vedere il reality anche in streaming. L’Isola dei Famosi 2019 va in onda in diretta anche sulla piattaforma Mediaset Play, accessibile da pc, smartphone e tablet sia sul sito che sull’omonima app.

Le puntate vengono rese disponibile anche on demand sulla stessa piattaforma.