Me

David di Donatello 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere la 64esima cerimonia e il red carpet

Immagine di copertina

David di Donatello 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere la 64esima cerimonia e il red carpet

DAVID DI DONATELLO 2019 STREAMING – Sale l’attesa per l’evento più importante nel panorama cinematografico italiano: la consegna dei David di Donatello. A condurre la serata, in scena agli Studios di Roma, il 27 marzo 2019 sarà Carlo Conti. Il presentatore Rai vedrà salire sul palco stelle del cinema italiano e non solo. Sono previste le partecipazioni di Tim Burton – che riceverà il Premio alla Carriera–David for Cinematic Excellence 2019 dalle mani di Roberto Benigni – e Alfonso Cuarón, che ritirerà il riconoscimento per il Miglior film straniero (Roma).

Oltre a essere decretati i vincitori di 25 categorie, saranno assegnati i David Speciali: da Dario Argento a Stefania Sandrelli, da Stefano Accorsi a Francesca Lo Schiavo, senza dimenticare Raoul Bova, Isabella Ferrari, Serena Rossi ed Enrico Brignano.

Tutto quello che c’è da sapere sui nominati ai David di Donatello 2019

David di Donatello 2019 streaming | Dove vedere la cerimonia e il red carpet in TV

La 64esima cerimonia dei David di Donatello sarà possibile seguirla in più modalità e con diversi dispositivi. Uno di questi, ovviamente, è il televisore. A partire dalle ore 20:00, al canale Rai Movie, sarà trasmesso il red carpet che anticipa, come di consueto, la premiazione. Il tappeto rosso sarà condotto da Livio Beshir. Alle 21:25, invece, su Rai 1 partirà la cerimonia vera e propria.

David di Donatello 2019 streaming | Dove vedere la cerimonia e il red carpet in STREAMING

Discorso simile dovrebbe valere per chi ha voglia di vedere l’evento in streaming collegandosi da pc, tablet e smartphone. Su Ray Play dovrebbero essere disponibili sia il red carpet che la cerimonia.

David di Donatello 2019 streaming | Dove ascoltare la cerimonia e il red carpet in RADIO

Infine, per gli amanti della radio, è possibile sapere cosa succede ai David di Donatello 2019 sintonizzandosi sulle frequenze di Rai Radio 2. Dalle 21:00, sull’emittenza radiofonica, sarà trasmessa la cerimonia all’interno del programma Gli sbandati di Radio 2 (contemporaneamente a Rai 1).

Tutto quello che c’è da sapere sui David di Donatello 2019