Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Diletta Leotta ed Elodie: gli esercizi sexy in palestra | VIDEO

Le due, ormai amiche, hanno pubblicato sui social una sessione in palestra

Immagine di copertina
Diletta Leotta ed Elodie. Credit: Instagram

Diletta Leotta ed Elodie sono diventate grandi amiche. Nell’ultimo periodo, infatti, da quando la ex concorrente di Amici è stata ospite della trasmissione radiofonica di Diletta Leotta, le due si sono mostrate spesso insieme.

A testimoniarlo sono le tracce che entrambe hanno lasciato sui social. Da ultima la presentatrice di Dazn ha pubblicato sul suo account di Instagram diverse stories in cui le due appaiono in palestra. Con un abbigliamento che non può che essere super attillato – e ovviamente super sexy – Diletta Leotta ed Elodie si mostrano mentre si lanciano in una serie di esercizi, tra tapis roulant e attrezzi vari.

Le stories iniziano con le due che scherzano. La presentatrice sportiva si rivolge all’amica prendendo in giro se stessa: “Eccola, è arrivata Diletta”. A quel punto nella storia compare la cantante che, atteggiandosi, afferma: “Buongiorno amici, oggi siamo qui in palestra. Vi faremo vedere un po’ di cose”. A un certo punto interviene anche il personal trainer, Paolo Zotta, che afferma: “Oggi la vedo tura”, portandosi le mani sul volto.

Nella storia successiva, a riprendere la scena è sempre lui, il personal trainer: le due si vedono mentre si sfidano. In sottofondo ancora la voce di Paolo Zotta, che le incita: “Diletta sta andando più veloce”, dice e le due sorridono.

Nella terza storia, invece, è ancora Diletta Leotta a parlare: “Ragazzi, oggi c’è una grande offerta da non perdere”, dice rivolgendosi ai suoi follower. “Un’offerta imperdibile”, aggiunge Elodie, che continua: “Per diventare amico premium di Diletta Leotta basta scrive un breve sms”.

La penultima storia è stata pubblicata da Elodie ed è stata ricondivisa dalla presentatrice sportiva di Dazn. Le due sono stese a terra, una di fronte all’altra e si lanciano in una serie di addominali. Nell’ultima storia, invece, si vede Diletta su un tapis roulant che va particolarmente lenta e il suo personal trainer che la incita: “Puoi accelerare, Diletta?”, seguito da uno scambio di battute tra le due amiche.

Diletta Leotta su Instagram con Elodie, l’outfit con le calze a rete fa impazzire i fan