Me

“Tua moglie ti tradisce, ho le prove”: Corona dà del cornuto a Riccardo Fogli e lui scoppia a piangere | VIDEO

L'ex re dei Paparazzi attacca: "Se ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere"

“Se ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”. Parole dure quelle rivolte da Fabrizio Corona a Riccardo Fogli in un video-messaggio recapitato al concorrente dell’Isola: l’ex re dei paparazzi rivela che la moglie del cantante lo cornifica da tanti anni.

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso aveva mandato in onda a “Domenica Live” un video in cui si vede la giovane compagna di Fogli, Karin Trentini, abbracciata al suo presunto amante lo stilista Giampaolo Celli.

“Sono io il bastardo, lo stronzo e il pezzo di merda che ha detto tutto e l’ho fatto sul mio magazine – racconta Fabrizio Corona –  Detto questo devi imparare che anche se hai fatto il cantante di 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare quello che accade. E anche se tua moglie ti ha tradito per 4 anni devi accettarlo visto che sei in un reality. Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni. E ti dirò di più io li ho anche frequentati, ho fatto cene, eventi con loro due”.

 Il frontman e bassista dei Pooh trattiene a stento le lacrime e ribatte: “Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato come me. Mi fido assolutamente di mia moglie”.

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2019: malore per il concorrente Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli, tutto quello che c’è da sapere sul concorrente dell’Isola dei Famosi 2019