Me

“Onward” è il nuovo film della Pixar in arrivo nel 2020

La pellicola sarà diretta da Dan Scanlon, regista di "Monsters University"

Immagine di copertina
(Immagine di Disney/Pixar)

Un mondo abitato da orchi, draghi e creature mistiche. È il nuovo lungometraggio firmato da Disney Pixar – dopo Toy Sory 4 – e che uscirà nelle sale cinematografiche il 6 marzo 2020. Il titolo, secondo Konbini, sarà Onward.

“Onward”, il nuovo film della Pixar

La pellicola, diretta da Dan Scanlon – già regista di Monsters University (2013) – sarà interpretata da Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

Il genere del lungometraggio sarà fantasy e si ispirerà a una storia legata alla vita di Scanlon. Nella vicenda, quindi, saranno coinvolti due giovani fratelli elfi – Pratt e Hollan sono i loro nomi – che partirono “in missione per scoprire se nel mondo esista ancora la magia”.

“Toy Story 4”: che cosa si sa fino ad ora

Toy Story 4, film d’animazione di Josh Cooley, uscirà al cinema il 27 giugno 2019. È il quarto cartone della serie cinematografica Toy Story, al cui interno vi sono Toy Story – Il mondo dei giocattoli (1995), Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa (1999) e Toy Story 3 – La grande fuga (2010). Prodotto da Pixar Animation Studios, è distribuito da Walt Disney Pictures.

La pellicola sarà rilasciata anche in formato IMAX. Toy Story 4 sarà uno dei primi film ad essere disponibile sul servizio di streaming Disney+, con Frozen 2 e Il re leone.

Di seguito la trama:

“Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità sia prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato Forky nella sua stanza, un avventuroso viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo”.

Il cartone sarà doppiato, nella versione americana, da Tom Hanks, Tim Allen e Michael Keaton.