Me

Scontro tra Vladimir Luxuria e Daniela Santanché: “Sei più trans di me” | VIDEO

Nella puntata de Non è l’Arena di domenica 27 gennaio 2019 tra gli ospiti di Massimo Giletti ci sono state Daniela Santanché, leader di Fratelli d’Italia, e l’attivista transgender Vladimir Luxuria.

Da giorni non si fa altro che commentare la partecipazione di Luxuria alla trasmissione in onda su Rai 3 “Alla Lavagna”, dove ha discusso con la classe di bullismo. Vladimir Luxuria è stata però accusata di avere fatto propaganda transgender con i bambini.

La polemica da Giletti su tema è andata avanti, Luxuria ha avuto infatti un battibecco con la Santanché durante la trasmissione.

La Santanché ha commentato: “In natura chi ha la vagina è femmina, chi ha il pene è maschio. Lei, con tutto il rispetto, ha il pene e quindi è un uomo”.

Luxuria ha prontamente replicato: “Non mi parli di natura proprio lei, che ha fatto molti più interventi chirurgici di me per motivi estetici. Sei più trans di me, Dany”.

Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti

Non è l’Arena è un programma televisivo in onda su LA7, in prima serata, dal 12 novembre 2017 e condotto da Massimo Giletti. Il programma va in onda la domenica sera alle 20.30.

La trasmissione è nata da un’idea dello stesso conduttore dopo l’abbandono alla Rai, il programma prende infatti il nome proprio dal precedente programma di Massimo Giletti sulla televisione di stato, L’arena.

Il talk tratta temi legati all’attualità e alla politica. Inizialmente la messa in onda del programma era prevista al mercoledì, ma poi l’editore di La7 e Giletti di comune accordo hanno deciso di far andare in onda il programma la domenica, a partire dal 12 novembre 2017, alle ore 20.30 circa per “sfidare” come dichiarato dallo stesso conduttore Giletti il programma Che tempo che fa di Fabio Fazio trasmesso su Rai 1 (in precedenza in onda su Rai 3).

Il talk show politico Non è l’Arena va in onda da uno dei teatri degli Studios International di Via Tiburtina a Roma. La sigla del programma televisivo è la canzone Un mondo migliore di Vasco Rossi.