Me

Chris Brown continua a tormentare Rihanna, questa volta lo fa su Instagram

Ecco cos'è successo sul social tra i due ex fidanzati

Immagine di copertina
Rihanna e Chris Brown

Di Chris Brown e Rihanna non si parlava ormai da tempo, l’ultima volta che su di loro si era accesa l’attenzione mediatica è stato circa dieci anni fa, quando il rapper è stato denunciato per aggressione nei confronti della giovane cantante, allora sua fidanzata.

Tutti ricordiamo le dolorose immagini diffuse da tutta la stampa che mostravano Rihanna con il volto livido e gonfio dalle botte ricevute dal compagno. Oggi Chris Brown è tornato a tormentarla attraverso i social, ma i fan hanno subito preso le difese di Rihanna.

È successo infatti che sotto le ultime foto di badgalriri (così Rihanna su Instagram) pubblicate per la linea di moda Savage x Fenty è apparso un commento dell’ex fidanzato Chris Brown. E lei ovviamente ha trovato il modo per rispondere.

Rihanna e Chris Brown sono amici dal 2005, i due avevano reso pubblica la loro relazione tre anni dopo, nel 2008. Poco dopo si lasciano quando lui, nel corso di una lite, la picchia. Alla vigilia dei Grammy Awards, Rihanna si era presentata a una festa mostrando i lividi sul volto. Le foto fanno il giro del web.

Il rapper e la cantante dopo quell’episodio si sono riavvicinati ancora una volta, lei aveva detto “mi ha picchiato, ma io lo amo”. Anche se poi la relazione è terminata definitivamente.

Chris Brown è stato arrestato nel febbraio del 2009 per averla picchiata e, nell’agosto successivo, è stato condannato a cinque anni di libertà vigilata e 180 giorni di lavoro in una comunità per un programma contro la violenza domestica.

Ora il rapper ha commentato la foto dell’ex fidanzata in lingerie con una faccina dagli occhi sbarrati.

Subito i follower di Rihanna hanno risposto al rapper difendendola “Stai alla larga da lei”, “non le interessa ciò che pensi”, “non ci provare nemmeno”.

Rihanna non ha risposto al commento, ma in una delle sue storie su Instagram ha pubblicato la foto di un passo biblico, che lei lo abbia condiviso in risposta a lui non è certo, ma il dubbio resta.

Il testo recita. “Potrebbero esserci momenti in cui sembra che tu non possa andare avanti, ma almeno non devi andare indietro. Potresti non sapere come andare avanti, ma puoi fare affidamento sull’aiuto di Dio. Invece di cedere passivamente al nemico, puoi dire “Questo è quello che ho guadagnato e non ho intenzione di abbandonarlo, diavolo”.

Ma non è la prima volta che Chris Brown commenta una foto di Rihanna dopo la condanna per l’aggressione del 2009. Nel 2017 aveva messo un “like” a una foto di lei in un abito gioiello.