Me

Chiara Ferragni ricorda in un post la “prima volta” con Fedez

La fashion blogger ha pubblicato uno scatto "osé" sul suo profilo Instagram, nella didascalia racconta che la foto è stata scattata proprio nei giorni delle prime uscite con Fedez

Immagine di copertina
Il post di Chiara Ferragni su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più discussa in Italia, non c’è giorno che non esca una notizia sul loro conto. L’ultima è proprio relativa al loro primo incontro.

La fashion blogger ha pubblicato infatti sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con un abito trasparente che lascia intravedere il fondo schiena.

“Who remembers this dress? September 2016 after my first date with @fedez 💘 ” è la didascalia dello scatto.

Nel post si lascia intendere che Chiara Ferragni si sarebbe presentata all’appuntamento con il rapper milanese con quell’abito “osé”. Ma la fashion blogger ha precisato: “Ero al primo grande evento a New York dopo il nostro fidanzamento”.

Il post di Chiara Ferragni su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez nei giorni scorsi hanno reso noto la destinazione della loro luna di miele. Nelle storie social della coppia si legge che il viaggio di nozze dei “Ferragnez” sarà alle Maldive e che la partenza è prevista per Capodanno. La Ferragni ha persino chiesto consiglio ai fan sui resort maldiviani.

La coppia si è sposata in Sicilia, a Noto, il 1 settembre 2018, le nozze sono state tra le più attese dell’anno in Italia. Qui tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio italiano dell’anno.