Me

Black Friday Ryanair: gli sconti e le offerte più vantaggiose sui voli

Immagine di copertina

Black Friday Ryanair 2018 | Ryanair, la più nota compagnia low cost d’Europa, non si lascia scappare l’occasione del Black Friday, per proporre nuove offerte e sconti.

Ryanair, la più nota compagnia low cost d’Europa, ha lanciato la cyber week, con voli a partire da 4,89 euro. L’offerta è soggetta a disponibilità: ogni giorno ci sono nuovi voli in offerta, fino a lunedì 26 novembre. Le offerte di oggi, 23 novembre, sono valide fino alle 23.59 di questa sera. Visita questo link.

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

Le offerte sono disponibili per voli dal 1 dicembre 2018 al 28 febbraio 2019.

Amburgo, Barcellona, Belfast, Varsavia, Stoccolma, Palma, Parigi, Norimberga sono solo alcune delle mete con prezzi a partire da 4,89 euro. Prenota a questo link.

Ryanair | Le offerte dal 23 novembre

Ryanair annuncia sconti ancora più vantaggiosi dell’anno scorso. A partire dal 23 novembre 2018, si possono acquistare voli al miglior prezzo.

Quando iniziano le offerte Black Friday 2018 di Ryanair? Le offerte di Ryanair per il Black Friday 2018 iniziano a mezzanotte di giovedì 22 novembre e durano per 24 ore.

—> Qui le offerte e gli sconti easyJet per il Black Friday 2018

Ryanair ha annunciato inoltre sconti anche in occasione del Cyber Monday, che quest’anno capita il 26 novembre.

L’anno scorso Ryanair per il Black Friday aveva proposto sconti del 20 per cento e tariffe a partire da 19,99 euro.

Tra le mete al momento più vantaggiose, raggiungibili da Milano, con prezzi al di sotto dei 10 euro, vi sono Amburgo, Belfast, Berlino, Bordeaux, Budapest, Parigi, Santiago e Vienna. Le mete migliori con partenza da Roma sono Malta, Eindhoven e Francoforte da 9 euro. Vantaggiosi i prezzi a 12 euro per mete come Aqaba, in Giordania, Colonia, Varsavia e molti altri.

Nuove rotte Ryanair 2019

La compagnia di voli low cost ha inserito 53 nuove rotte dall’Italia per l’estate 2019.

Diventano così 450 in tutto le tratte con partenza da aeroporti italiani operate dal vettore low cost irlandese.

Secondo le previsioni di David O’Brien, direttore commerciale della compagnia, saranno 40 milioni i passeggeri totali serviti, su 29 aeroporti italiani.

Il pieno di novità riguarda alcune città come Napoli con 9 nuove destinazioni: Malaga, Bordeaux, Exeter, Marsiglia, Marrakech, Nantes, Cork, Chania e Rodi.

E ancora, Cagliari , Treviso, Bergamo, Bologna, Bari, Catania, Palermo, Milano, Roma, Brindisi, Lamezia Terme, Torino e Venezia.

Le nuove regole Ryanair

Ryanair ha cambiato le regole sul bagaglio a mano e ha detto ufficialmente stop alla regola che permetteva di portare un secondo bagaglio a mano gratis fino a 10kg.

Per chi prenota da settembre, dall’1 novembre si può portare gratuitamente soltanto una piccola borsa. Il secondo bagaglio a mano, invece, costerà dagli 8 ai 10 euro, o 6 in caso di imbarco prioritario.

Campagna regione lazio

Secondo la compagnia low cost irlandese la giustificazione è che le troppe valigie a mano da imbarcare causavano ritardi nella partenza dei voli.

Alcuni mesi fa era già entrata in vigore una nuova regola che permetteva comunque di portare il secondo bagaglio a mano gratuitamente, ma in stiva e non nella cappelliera in cabina.

“Non cambierà niente per il 60 per cento dei nostri clienti, visto che il 30 per cento vola già con imbarco prioritario e un altro 30 per cento vola con soltanto un effetto personale”, ha affermato la compagnia.

Il cambiamento però si farà certamente sentire sulla percentuale restante di passeggeri che dovranno necessariamente pagare per l’imbarco prioritario o per il secondo bagaglio, o decidersi a viaggiare molto più leggeri di prima.

Secondo Ryanair, però, le nuove tariffe “sono significativamente più convenienti del sistema attuale” e non poterebbero loro ricavi aggiuntivi.

Le altre principali low cost europee, come easyJet,permettono soltanto di imbarcarsi con una valigia di medie dimensioni gratis.