Me

“Anche i miei figli con Cruise fanno parte di Scientology”: Nicole Kidman si confessa

L'attrice di Muolin Rouge! è preoccupata per Isabella e Connor, i figli adottati con l'ex marito

Immagine di copertina
Tom Cruise e Nicole Kidman nel film "Eyes wide shut" di Stanley Kubrick

Non scorre buon sangue tra Nicole Kidman e i figli adotatti con l’ex marito Tom Cruise, Isabella e Connor. I due, di 23 e 25 anni, sarebbero entrati in Scientology secondo quanto affermato dalla madre. L’attrice non viene immortalata in loro compagnia dai fotografi da almeno dodici anni.

Scientology: la scelta dei figli della coppia Cruise-Kidman

Non è una novità che Tom Cruise faccia parte della Chiesa di Scientology. Ma la sua appartenenza ha influenzato anche il rapporto tra l’ex moglie, Nicole Kidman, e i loro figli adottivi. Dalla data del divorzio – nel 2001, dopo undici anni di unione – Isabella e Connor si sono allontanti dalla madre restando vicini al padre.

Il motivo di tale scelta? La Kidman è sempre stata vista dall’organizzazione come una persona soppressiva e, dunque, da isolare. Almeno secondo quanto affermato da Hollywood Life che riporta le parole dell’attrice di Moulin Rouge!: “Sono adulti. Sono in grado di prendere le loro decisioni. Hanno scelto Scientology e come madre è compito mio amarli”.

L’amore per i figli e il matrimonio fallito con Tom Cruise

“So al 150 per cento che rinuncerei alla mia vita per loro, perché quello è il mio scopo” continua la Kidman a proposito di Isabella e Connor. Proteggere i figli, quindi, è tra le priorità dell’attrice di Australia.

Su Tom Cruise la Kidman sostiene di essersi sentita protetta da lui, ma si trattava solo di un’illusione. La donna, infatti, non aveva una vita sociale. I suoi unici interessi erano il cinema e i figli.

Nicole Kidman e le figlie avute da Keith Urban

Due sono le figlie avute da Nicole con il cantautore Keith Urban. Si tratta di Faith Margaret e Sunday Rose. Le due hanno rispettivamente 7 e 10 anni. A differenza di quanto accade con Isabella e Connor, la Kidman nomina frequentemente i figli avuti in seguito nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa.